USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Scarpe da moto Urban CHESTER

La CHESTER è una calzatura da moto dal look modernissimo, polivalente, adatta a stili di abbigliamento differenti e…unisex, visto che la taglia 36 rientra a pieno titolo anche tra quelle femminile

Negli ultimi anni, le scarpe rinforzate per andare in moto hanno in parte sostituito gli stivali racing per uso cittadino. Questo tipo di scarpa chiamata Urban nascono dall’utilizzo tecnico, hanno infatti caratteristiche di tutto rispetto, tanto da essere utilizzate anche per il tempo libero in quanto sono comodissime. Sono scarpe dedicate a chi va in moto o scooter soprattutto per uso città. L’aspetto è simile a una scarpa sportiva e la maggior parte delle suole sono in gomma antiscivolo con chiusura con lacci e cinturino in velcro sulla caviglia. Hanno una  protezione del collo del piede e dei malleoli fattore molto importante in caso di caduta. Stylmartin ha una novità che potrebbe fare al caso vostro e oltretutto sono scarpe da sfoggiare in qualsiasi occasione. Le Chester sembrano classiche “sneaker” da città,  ma hanno quel tocco vintage. L’aspetto alla moda però non deve trarre in inganno: le Chester sono una vera scarpa da moto, con protezioni e un rinforzo all’altezza della leva del cambio.

L’esperienza acquisita da Stylmartin nel segmento delle sneaker dedicate agli utenti di moto e scooter è innegabile. I modelli già in gamma sono diversi… ma a quanto sembra c’è ancora spazio per intervenire a livello stilistico e tecnico.  La nuova CHESTER ne è l’esempio lampante. Si tratta di una sneaker totalmente in pelle nera pieno fiore, dotata di fodera impermeabile e traspirante, protezioni interne in PU su entrambi i lati, lacci con due varianti colore, un bel reflex posizionato posteriormente. Entrando maggiormente nel tecnico, l’azienda ha trovato “la chiave” per operare un up-grade sull’aspetto comfort modificando la forma stessa della scarpa, rispetto al resto della produzione, e aumentando il grip al suolo tramite una nuova suola, dotata di caratteristiche anche estetiche di sicuro effetto.

La CHESTER è una calzatura dal look modernissimo, polivalente, adatta a stili di abbigliamento differenti e…unisex, visto che la taglia 36 rientra a pieno titolo anche tra quelle femminile.
Il modello Kansas presentata alla fiera di Milano EICMA è stata realizzata in un mix di tessuto melange con riporti in pelle cerata, entrambi trattati idrorepellenti. All’esterno è dotata di protezione per il cambio in pelle, inserto posteriore riflettente e chiusura a lacci, questi ultimi disponibili in due varianti colorate, il tutto completato da una suola in gomma bicolore antiscivolo. L’interno nasconde una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleoli in PU su entrambi i lati, un sottopiede anatomico removibile, traspirante e microforato. È disponibile nelle taglia da 36 a 47, con anatomie differenti per uomo e donna.                                                                                         

Articoli più letti
RUOTE IN RETE