Suzuki a Jerez con il cambio seamless ed un nuovo motore per la MotoGP

 

La Suzuki è tornata in MotoGP, ma non lo ha fatto per arrivare seconda. Ad Hamamatsu stanno lavorando al 100% per portare in griglia di partenza una moto completa ed equilibrata, in grado di giocarsi il titolo mondiale.

Evidentemente qualcosa deve aver scosso gli animi della casa nel vedere un Aleix Espargarò conquistare la seconda piazza della griglia di partenza alla tappa di Rio Hondo, in Argentina, ed ora il desiderio di primeggiare è tornato ancora più forte. 

Per il round di Jerez quindi Suzuki porterà un nuovo cambio seamless (al pari delle concorrenti che lo hanno già) ed un motore più potente per rendere le moto competitive in rettilineo. I piloti Aleix Espargarò e Maverick Vinales (esordiente in MotoGP) sono molto soddisfatti della serietà con cui Suzuki stà affrontando l’impegno, e si dicono fiduciosi di poter lottare per le prime posizioni già dal prossimo anno.


Il nuovo cambio seamless
dovrebbe riuscire ad affaticare meno la gomma posteriore, uno dei problemi riscontrati, oltre ovviamente a far risparmiare del tempo nelle cambiate. Espargarò al momento si trova ottavo in classifica, mentre il compagno di squadra chiude la top ten. Sarà un weekend incandescente quello di Jerez, il primo GP d’Europa infatti è anche (insieme ad Assen) uno dei migliori per apportare modifiche alla moto.

 

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.
Articoli più letti