Triumph Adventure: nuova immagine

Sarà che al Salone del Motociclo di Milano mancano ormai pochi mesi e se a Hinckley vogliono presentare il nuovo modello di enduro proprio in occasione di questo evento, i test si fanno di giorno in giorno sempre più frequenti.
Diventa facile allora imbattersi nella Adventure, la enduro turistica tre cilindri che Triumph presentare in due versioni, stradale e off-road, per fare concorrenza al mostro sacro della BMW GS, alla 4 in 1 Ducati Multistrada 1200, alla rinata Yamah XT1200Z Super Ténéré e alle Honda Transalp, Suzuki V-Strom e KTM 990 SMT.

L’immagine, tatta dalla versione cartacea della rivista inglese Motor Cycle News, riprende la versione stradale della Adventure, con gomme scanalate e raggi in lega, mette in mostra uno snello telaio a traliccio e l’impianto frenante composto da due dischi anteriori.

Come si sa il motore tricilindrico è derivato dall’ attuale 675 di Street e Daytona ma sarà portato a circa 800 cc, potente e con una buona coppia ammorbidita ed arrotondata rispetto a quella sportiva, per ottenere una moto con una buona velocità di punta, più maneggevole e pronta sia su strada che sulla ghiaia.

In attesa di prossimi spy shot, per vederla nella sua doppia versione definitiva dovremmo aspettare novembre.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

DS 3 Hybrid
DS 3 Hybrid
OFFERTA L'ibrido senza la spina
Articoli più letti