USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph prolunga la promozione Triumph Extra fino a fine agosto

Vista la buona risposta, la filiale italiana della casa di Hinckley ha deciso di positicipare la promozione. Su Triumph Street Triple e Street Triple R, incluso nel prezzo un pacchetto accessori da 500 euro

Nel picco negativo delle immatricolazioni, le motociclette Triumph tengono saldo anche grazie alla promozione Triumph Extra.
L’offerta doveva terminare a fine maggio 2012 ma è stata prolungata fino a fine agosto, quindi i motociclisti, fan del marchio di Hinckley, possono sfruttare la promozione Triumph Extra per tutta l’estate.

Per tutti coloro che acquisteranno una Triumph Speed Triple o una Triumph Speed Triple R, incluso nel prezzo un pacchetto di accessori dal valore di 500 euro.

Inoltre, per la Roadster 675 cc un kit estetico dal valore di 589 Euro in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta. Se il kit non fosse disponibile, niente panico perché sarà ordinato e consegnato nel giro di poche settimane.

Per ulteriori informazioni, si possono richiedere tutti i dettagli della promozione presso la rete delle concessionarie ufficiali Triumph, mentre per visualizzare la propria motocicletta col kit estetico (e molto altro), basta andare alla pagina di configurazione del sito Triumph Motorcycles nella sezione Create My Triumph.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE