Triumph Tiger Adventure video nr. 4

Triumph Tiger Adventure video nr. 4 - Foto  di

La Casa di Hinckley ha rilasciato il quarto video di presentazione della sua nuova Tiger 800, questa volta incentrato sugli accessori e l'abbigliamento. Sarà presentata all'EICMA di Milano il mese prossimo

Le nuove Triumph Tiger 800 e Tiger 800XC, rispettivamente versione stradale e off-road, verranno presentate il prossimo novembre in occasione della 68° edizione dell’EICMA a Milano.
Nel frattempo la Casa inglese tiene alto l’interesse e la curiosità degli appassionati rilasciando il quarto video della serie Adventure (la linea all’interno della quale si inseriscono le nuove Tiger 800 e 800XC).

Questo ultimo filmato parla degli accessori studiati apposta da Triumph per le sue due nuove Adventure, sia che si viaggi sull’asfalto o sullo sterrato.
Sono più di cinquanta gli accessori disponibili per equipaggiare le due Tiger 800 in base al tipo di viaggio o terreno, grazie ai quali creare una adventure bike dura tenace e robusta per il suo stile e per quello del pilota.

Chi ama viaggiare sulla strada, può montare un parabrezza più protettivo e adatto al mototurismo, i paramani e le manopole riscaldate mentre per le massime prestazioni uno scarico Arrow.
Inoltre, si può contare su un set di 3 borse metalliche fatte su misura per la Tiger 800.

Chi invece preferisce l’off-road, ha bisogno di accessori più hard come il para coppa, un motore vigoroso, una protezione per i fari anteriori e delle potenti luci antinebbia.

Triumph ha studiato anche un apposito abbigliamento per garantire il giusto comfort per pilota e passeggero in ogni situazione climatica.

Adesso, bisogna aspettare il 2 novembre per fare la conoscenza diretta delle Triumph Tiger 800 e Tiger 800XC.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI