Vespa LX 50 in promozione a gennaio 2013

Vespa LX 50, nelle versioni a due e quattro tempi, viene proposta per il solo mese di gennaio al prezzo speciale rispettivamente di 2.090 e 2.290 euro.

 

Nata nel 1946 e venduta in oltre 17 milioni di esemplari la Vespa LX può essere definita, senza tema di smentita, la regina degli scooter.
Oggi, e per tutto il mese di gennaio, viaggiare sul simbolo dello stile italiano nel mondo costerà ancora meno:
Vespa LX 50 cc 2 tempi è disponibile a 2.090 euro (invece di 2.450 euro);
Vespa LX 50 cc 4 tempi e 4 valvole a 2.290 euro (invece di 2.650 euro).

Oggi la Vespa LX ripropone tutti gli elementi che l’hanno resa una vera e propria icona della mobilità personale: eleganza delle forme, ergonomia, immediata confidenza nell’uso, robustezza e prestazioni ottimali per l’ambiente urbano.
La scocca è interamente realizzata in acciaio, caratteristica unica che fa della Vespa LX uno scooter di classe, diverso da ogni altro veicolo oggi in produzione. Ma non è solo il fattore estetico determinante, dal momento che il corpo in acciaio stampato assicura rigidità e precisione di guida altrimenti irripetibili. 
Tra le due motorizzazioni proposte in offerta il 50 cc 2 tempi Hi-Per2 si rivolge principalmente agli utenti in cerca di una motorizzazione potente e brillante, caratterizzato da elasticità di marcia lo rende perfetto in un ambiente urbano fatto di continue ripartenze.
Il 50 cc, quattro tempi, quattro valvole vanta 4,35 CV di potenza e grazie all’adozione della nuova distribuzione 4 valvole vanta livelli di consumo ed emissioni di assoluta avanguardia.

 

ARTICOLI CORRELATI