Ducati Speed Week anche nel 2011! Il Motoclub Aquile Desmo infatti informa tutti gli appassionati che la manifestazione si terrà presso l’autodromo ungherese di Pannoniaring.
Il Ducati Speed Week durerà ben 4 giorni, da giovedì 28 luglio fino domenica 31 luglio. Dopo il successo dell’edizione 2010, che ha visto partecipare alla manifestazione più di 250 piloti provenienti da tutta Europa, la manifestazione continua come da antica tradizione: otto classi disponibili, aperte a tutti i modelli e le marche, con una specifica gara (la Classic Speed Week) dedicata esclusivamente alle moto classiche e d’epoca (di cui una dedicata alle Ducati e una alle Moto Guzzi). Inoltre, prove libere, cronometrate e gare per tutti i tipi di moto, in un contesto di massima sicurezza e libertà.
Gli interessati potranno iscriversi sul sito www.ducatispeedweek.org. Il costo dell’iscrizione è di soli €320 per la Ducati Speed Week e di €190 per la Classic Speed Week, che si svolge in contemporanea. Nel prezzo di iscrizione è compreso tutto: le prove libere, le cronometrate e la gara. Per ulteriori informazioni, potete contattare il Motoclub Aquile Desmo, organizzatore dell’evento, scrivendo a info@ducatispeedweek.org.
La particolarità del circuito Pannoniaring è che è situato relativamente vicino all’Italia (circa 700 Km di distanza da Bologna) e che nei suoi dintorni vi è la famosa cittadina termale di Sarvar con le sue rinomate piscine: una soluzione ideale, quindi, per una vacanza di tutta la famiglia, un’occasione interessante per coniugare relax e motori e condividere la propria passione con altre persone.