Gas e Honda Racing per il quindicesimo anno insieme

GAS conferma il suo ruolo di ambasciatore del fashion nel mondo del MotoGP grazie alla partnership con HONDA premiata nel 2011 con l’entusiasmante vittoria di Casey Stoner.

GAS e le moto insieme da 15 anni
La storia del binomio di successo GAS – motociclismo risale al 1996, quando l’azienda ha scoperto il valore spettacolare di questo appassionante sport. Dal 1998 GAS è orgogliosa di essere fra gli sponsor principali del Repsol Honda MotoGP Team e del management HRC (Honda Racing Corporation).
In questo sport GAS ritrova dei valori quali dinamismo, velocità e determinazione che sono perfettamente in linea con i valori dell’azienda e del suo Presidente, Claudio Grotto.
“Passione, ambizione, grinta, determinazione: questo è il filo conduttore che unisce GAS al motociclismo. Sicuramente anche quest’anno non mancheranno le emozioni grazie alla grinta e alla motivazione che il Campione del mondo in carica e l’agguerritissimo Dani Pedrosa hanno dimostrato nelle prime prove dove hanno primeggiato in tutti i test. Campioni sulle piste e nella vita come Dani Pedrosa e Casey Stoner sono testimonial d’eccezione della collezione GAS Honda ma soprattutto dei valori e dello stile GAS. L’accordo che lega il GAS al team ufficiale della più grande Casa motociclistica del mondo è per noi fonte di grande soddisfazione e orgoglio. È il segno di una reciproca fiducia e della condivisione dei valori che da sempre ci contraddistinguono e che trovano nello sport il terreno di crescita ideale”, afferma Claudio Grotto.

GAS campione del mondo 2011 con Honda HRC e Casey Stoner
Nel 2011 GAS è salita sul gradino più alto del podio con Casey Stoner, vincitore del MotoGP insieme al team ufficiale Repsol Honda e allo staff HRC ai quali ormai da 15 anni fornisce capi di abbigliamento in grado di rispondere alle esigenze di qualità, funzionalità e comfort con in più il tocco fashion che contraddistingue il marchio GAS.

Nuove divise GAS per il team Honda HRC per la stagione MotoGP 2012
Per la stagione 2012 GAS ha disegnato delle divise completamente nuove sia in termini cromatici, le camicie saranno infatti blu con dettagli arancio anzichè bianche e arancio, che per i tagli e le vestibilità pensati per assecondare sempre di più le necessità del team in termini di qualità, funzionalità e comfort. Il look e i dettagli delle nuove divise inoltre, si rifanno in modo ancora più evidente che in passato al DNA denim del Brand come si nota, ad esempio, nel taglio del carrè delle camicie, ispirato in modo evidente alla tradizione delle denim shirt.
Le repliche delle divise del team, insieme alla collezione lifestyle dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, anch’essa rivista e aggiornata, saranno in vendita durante le maggiori fiere del settore, Intermot, EICMA e NEC, nelle concessionarie ufficiali Honda in Italia e in Europa, presso i migliori rivenditori di articoli per motociclismo, nei negozi di abbigliamento di più di 30 paesi del mondo, nel negozio mobile GAS presente durante le tappe del MotoGP e, infine, on-line nell’e-store dedicato all’interno della nuova piattaforma integrata www.gasjeans.com.
L’offerta, declinata per uomo, donna e bambino, comprende capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e accessori ed è caratterizzata da un fit deciso e attuale, tessuti dall’alto contenuto tecnico, grafiche ispirate alla Casa giapponese e tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici. I capi riflettono il prestigio, la qualità produttiva e la cura dei particolari di ogni moto Honda. Sono leggeri, versatili e permettono una grande facilità di movimento: una perfetta armonia tra comfort e fashion pensata per un mondo in continuo movimento, che viaggia ad altissima velocità… con stile.
Sarà sempre più diretta, interattiva e aggiornata in tempo reale la comunicazione GAS legata al Motomondiale 2012 attraverso la pagina GAS Honda su Facebook e @gas_honda su Twitter.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE