Jaguar Golf Trophy 2009

Vai all’articolo Volkswagen Golf 7

Domenica 5 aprile prende il via la 24° edizione del Jaguar Golf Trophy che pur apportando qualche modifica dal punto di vista tecnico rispetto a quella dello scorso anno, mantiene la formula dello Jaguar Golf Village che nel 2008 ne ha decretato il suo grandissimo successo. Lo Jaguar Golf Trophy 2009 si articolerà in dodici tappe ed una finalissima, toccando alcuni dei più esclusivi circoli di golf, con la formula 18 buche “quattro palle la migliore”, Stableford, categoria unica. Il trofeo prenderà il via dalla Masseria San Domenico Golf di Savelletri, in provincia di Brindisi, per poi attraversare l’intera penisola da sud a nord, e concludersi con la finale nazionale in programma a fine settembre presso il Tanka Golf Club di Villasimius (Cagliari).
Come per la passata edizione, motivo conduttore del trofeo sarà lo “Jaguar Golf Village” e le numerose iniziative che si svilupperanno nel suo ambito, confermandosi evento mondano, ricco di glamour ed attività che animeranno il circuito oltre il torneo di golf e che offriranno sia ai golfisti che agli accompagnatori momenti di relax e divertimento, grazie anche alla collaborazione dei prestigiosi partners che anche quest’anno affiancano Jaguar.

Nell’elegante vip lounge realizzata quest’anno dalla designer Paola Lenti, uno dei nomi più importanti nel panorama internazionale del design di lusso, saranno disponibili attrezzature della Technogym ed un personal trainer seguirà i giocatori per la preparazione alla gara. Nel corner dedicato al benessere, operatrici del Capri Palace Resort & Spa saranno a disposizione per far rilassare giocatori ed ospiti con massaggi. Qualificati chef dello stesso Resort, tra i più famosi d’Europa, prepareranno aperitivi raffinati. Si potrà ascoltare musica apprezzando la eccezionale qualità degli impianti di amplificazione Bowers & Wilkins che equipaggiano le vetture Jaguar, degustando l’ottimo prosecco Foss Marai, marchio famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi spumanti e l’elegante design delle bottiglie.

Tra le attività extra torneo si aggiunge la gara di putting green i cui vincitori saranno premiati con una fotocamera Nikon.
Partner tecnico del torneo è Srixon, leader delle attrezzature da golf, che premierà il vincitore del “Nearest to the pin” con un magnifico wedge. Golfisti ed ospiti potranno provare tutte le vetture della gamma Jaguar, tra cui la XF con le nuove motorizzazioni diesel 3.0 da 275 Cv, la 5.0 litri aspirata e l’entusiasmante XFR sovralimentata da 510 Cv, nonché le nuove XK. Tutti coloro che parteciperanno al Test&Drive riceveranno in regalo un abbonamento alla rivista “Golf&Turismo”. Come per la passata edizione, l’organizzazione tecnica è stata affidata alla Concept Eventi srl, mentre ulteriori informazioni sullo Jaguar Golf Trophy possono essere richieste al Centro Relazioni Clienti della Jaguar Italia al numero verde 800 016005. Il regolamento del trofeo è disponibile, invece, all’indirizzo web www.jaguar.com/it, nella sezione Golf.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE