McLaren F1 2010

Poco dopo la Ferrari F10, ecco la McLaren MP4-25, pronta a sfidare le rosse di Maranello nel campionato del mondo F1 2010 - 2011. Al volante delle frecce d'argento i piloti Lewis Hamilton e Jenson Button

McLaren F1 2010 debutta a poche ore dalla Ferrari F10. Il team inglese promette battaglia nella prossima stagione, frote dei due piloti Jenson Button e Lewis Hamilton entrambi assetati di vittorie. Il design della vettura è particolarmente innovativo, soprattutto nella parte posteriore dove la presa d’aria dinamica posta sopra la testa del pilota si collega all’alettone posriore garantendo, secondo gli ingegneri McLaren, notevoli benefici a livello di tenuta tanto sul veloce quanto in curva. La sfida è aperta!

La rivale Ferrari F10 ha debuttato nel corso di un media event in grande stile. Al volante della “rossa” 2010, nome in codice F10, troveremo i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa. La nuova monoposto del cavallino sfiderà le rivali di sempre con rinnovato entusiasmo. Nuove regole, nuovo progettoIl progetto, rappresenta l’interpretazione da parte della Scuderia del regolamento in vigore nel 2010 che è stato espressamente concepito per accrescere la sicurezza dei piloti coinvolti ed aumentare allo stesso tempo lo spettacolo favorendo i sorpassi tra le monoposto. Ferrari e McLaren saranno tra le sicure protagoniste del prossimo mondiale di F1.

ARTICOLI CORRELATI