MotoGP 2013 Orari TV GP di Aragon in Spagna

Nel fine settimana si corre in Spagna sul circuito di Aragon, con i piloti spagnoli Marquez, Lorenzo e Pedrosa a darsi battaglia. E se Valentino Rossi tornasse a salire sul podio? In classifica Marquez ha 34 punti di vantaggio su Lorenzo

La MotoGP torna in Spagna per il terzo appuntamento dell’anno in terra iberica, con i tre piloti di casa pronti a sfidarsi lungo le curve del circuito di Aragon. Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa stanno letteralmente dominando la stagione 2013, lasciando soltanto le briciole ai concorrenti come Valentino Rossi. In classifica generale Marquez ha 34 punti di vantaggio su Lorenzo, ma il pilota maiorchino nelle ultime due prove (Silverstone e Misano) ha fatto vedere di essere tornato quello di sempre.

Riuscirà Jorge nella sua rimonta, dopo aver finalmente risolto i problemi alla spalla? Certo che se Marquez dovesse vincere anche questa gara, o terminare comunque davanti a Lorenzo, per il campione del mondo in carica si farebbe davvero difficile. Più staccato invece Dani Pedrosa, alla ricerca della terza vittoria stagionale e di una rincorsa alla vetta che al momento però, dato il suo momento di forma, non sembra troppo probabile.

 

 Venerdì 27 Settembre
 9.55 MotoGP Prove Libere 1 (diretta Italia 2)
 14.05 MotoGP Prove Libere 2 (diretta Italia 2)

Sabato 28 Settembre
 9.55 MotoGP Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
 13.30 MotoGP Prove Libere 4 / Qualifiche (diretta Italia1 + Italia 2)

Domenica 29 Settembre

 9.40 MotoGP Warm up (diretta Italia 2)
 14.00 MotoGP Gara (diretta Italia1 + Italia 2)

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE