MotoGP 2013 orari TV GP di Motegi, Giappone

Ritorna la MotoGP con il Gran Premio del Giappone che si corre sul circuito di Motegi. Dopo la squalifica della settimana scorsa di Marquez, Lorenzo si è riavvicinato in classifica, portandosi a soli 18 punti dal giovane connazionale. Appare invece tagliato fuori Pedrosa

Diciassettesimo e penultimo appuntamento del campionato del mondo di MotoGP, il Gran Premio del Giappone si corre sul circuito di Motegi. Grandissima è l’attesa da parte del pubblico e degli addetti ai lavori per vedere come finirà la stagione, incertissima dopo la bandiera nera esposta a Marquez nel GP di Phillip Island e la vittoria del maiorchino Jorge Lorenzo, ora distante soltanto 18 punti in classifica piloti.

Il titolo di campione del mondo 2013 potrebbe già assegnarsi a Motegi, nel caso vincesse Marquez e Lorenzo dovesse andare fuori dalla zona punti. Più staccato è invece Dani Pedrosa che ha un ritardo di 34 punti, non pochi. Dani dovrebbe sperare che Marquez e Lorenzo finissero la gara senza intascare punti, nel qual caso una vittoria o un podio lo riporterebbero a ridosso della vetta ad una sola gara dal termine. Tagliato fuori invece Valentino Rossi, a quota 214 punti.

Orari TV completi GP del Giappone di MotoGP:

Venerdì 25 Ottobre
02.55 MotoGP FP1 diretta
07.05 MotoGP FP2 diretta

Sabato 26 Ottobre

02.55 MotoGP FP3 diretta
06.30 MotoGP FP4/QP (in contemporanea Italia1)

Domenica 27 Ottobre
02.40 Warm Up MotoGP diretta
06.00 Gara MotoGP (in contemporanea Italia1)

Tag:
ARTICOLI CORRELATI