Peugeot sbarca in forze in Sicilia per l’edizione numero 102 del Rally Targa Florio

Peugeot sbarca in forze in Sicilia per l’edizione  numero 102 del Rally Targa Florio - Foto  di

Lo squadrone del Leone è pronto per difendere il primato in classifica

Ha preso il via venerdì 4 Maggio la centoduesima edizione della Targa Florio e Peugeot sbarca sull’isola con la squadra al completo. Paolo Andreucci e Marco Pollara con le loro 208 T16 ma, anche, Damiano De Tommaso e la sua 208 R2B stanno dando battaglia e puntano a nuovi successi in questo CIR 2018.

Il 10 volte campione italiano rally Paolo Andreucci, forte di due vittorie in due gare disputate finora, punta a vincere una gara siciliana che l’anno scorso, per i tragici fatti accaduti, è stata anticipatamente interrotta.

Dal canto suo, Marco Pollara punta a riscattarsi dopo l’esordio non proprio positivo nelle prime due gare di campionato dove è stato costretto a ritirarsi anzitempo. La 208 T16 è quindi pronta a ribadire la sua superiorità anche in una delle gare motoristiche più belle al mondo.

Damiano De Tommaso, invece, con la piccola 208 R2B è chiamato a confermare il livello qualitativo finora dimostrato e punta a migliorare la buona prestazione ottenuta nell’unica gara del campionato junior finora disputata, il rally del Ciocco in cui è arrivato terzo.

 

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE