USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Peugeot sbarca in forze in Sicilia per l’edizione numero 102 del Rally Targa Florio

Peugeot sbarca in forze in Sicilia per l’edizione  numero 102 del Rally Targa Florio - Foto  di

Lo squadrone del Leone è pronto per difendere il primato in classifica

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Ha preso il via venerdì 4 Maggio la centoduesima edizione della Targa Florio e Peugeot sbarca sull’isola con la squadra al completo. Paolo Andreucci e Marco Pollara con le loro 208 T16 ma, anche, Damiano De Tommaso e la sua 208 R2B stanno dando battaglia e puntano a nuovi successi in questo CIR 2018.

Il 10 volte campione italiano rally Paolo Andreucci, forte di due vittorie in due gare disputate finora, punta a vincere una gara siciliana che l’anno scorso, per i tragici fatti accaduti, è stata anticipatamente interrotta.

Dal canto suo, Marco Pollara punta a riscattarsi dopo l’esordio non proprio positivo nelle prime due gare di campionato dove è stato costretto a ritirarsi anzitempo. La 208 T16 è quindi pronta a ribadire la sua superiorità anche in una delle gare motoristiche più belle al mondo.

Damiano De Tommaso, invece, con la piccola 208 R2B è chiamato a confermare il livello qualitativo finora dimostrato e punta a migliorare la buona prestazione ottenuta nell’unica gara del campionato junior finora disputata, il rally del Ciocco in cui è arrivato terzo.

 

TAGS:
SPECIALE
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE