Valentino Rossi si sposa, nozze segrete a Limbiate

Il Dottore della MotoGP, il 34enne asso delle due ruote Valentino Rossi, si sposa in gran segreto. Questo è quanto rivelato dal settimanale Chi, con il pesarese che sembra intenzionato a portare all'altare la fidanzata Linda Morselli. Verità o semplice ipotesi?

Anche uno scapolo impenitente come “Il Dottore” Valentino Rossi, 34enne campione di MotoGP e attualmente pilota Yamaha, sembra aver messo la testa a posto, a tal punto da convolare a nozze con la fidanzata Linda Morselli. La rivelazione è del settimanale “Chi”, secondo cui il pesarese vuole portare all’altare l’ombrellina conosciuta proprio in pista.

The Doctor, secondo il settimanale patinato, si sposerà nel 2014 ma il matrimonio tra il pilota e la modella è destinato a rimanere top secret. Nonostante la segretezza, Chi si dice sicuro di conoscere il luogo in cui si terranno le nozze che, in accordo con la tradizione, dovrebbero tenersi nel paese natale (e attuale residenza) della futura sposa: Limbiate, provincia di Milano.

Su alcuni siti specializzati, la notizia delle nozze di Valentino Rossi con Linda Morselli è stata messa in relazione con un possibile ritiro dalle corse del campione pesarese, ipotesi che non ha trovato conferme e che anzi ci sentiamo di non ritenere molto credibile. Non resta però che attendere gli eventi e nel frattempo fare un grosso in bocca al lupo a Valentino, sempre che la notizia trovi conferme e non sia una semplice montatura.

N.B.: Lo stesso Valentino Rossi è intervenuto in diretta telefonica a Radio Deejay smentendo categoricamente la notizia, a pochissime ore di distanza dalla sua diffusione.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE