Opel Corsa è disponibile ache in versione a GPL che aiuta ambiente e portafoglio!

Opel Corsa GPL. La quarta generazione di Opel Corsa è stata presentata nel 2006 con motorizzazioni sia diesel che benzina, riscuotendo i consensi del pubblico, tanto che ancora oggi è fra le più vendute in Europa nonostante non sia certo l’ultima arrivata pensando alle nuove Ford Fiesta, Citroen C3 o Fiat Punto Evo per stare sui leader.
Vettura più che piacevole come testimonia la nostra stessa prova su strada e con un look indovinato tanto che anche la nuovissima Opel Astra non ha mancato d riprenderne certi piacevoli tratti.
Per restare competitiva, la Opel Corsa doveva assolutamente avere una soluzione bi-fuel benzina – GPL e i vertici della General Motors Italia hanno trovato una felice sponda con Landi Renzo, leader europeo nel campo delle trasformazioni a GPL/Metano, che ha realizzato una variante decisamente allettante sia per i consumi che per la salvaguardia ambientale con prezzi quasi da “saldi” grazie alla legge sugli incentivi sulla rottamazione ed altri bonus aggiunti da Opel Italia.
 
La gamma motori a doppia alimentazione benzina – gpl è cosi composta:

1.0 Twinport
Cilindrata: 998cc
Potenza: 60cv
Coppia: 88Nm

1.2 Twinport
Cilindrata: 1229cc
Potenza: 80cv
Coppia: 110Nm

1.4 Twinport
Cilindrata: 1364cc
Potenza: 90cv
Coppia: 125Nm

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE