Nissan Juke al Festival del fitness

Nissan Juke al Festival del Fitness a Roma: il nuovo Suv, che presto affiancherà sul nostro mercato il bestseller Qashqai, si presenta con la sua vitalità sportiva e il suo dinamismo stilistico in occasione della manifestazione all’insegna del benessere.
Il fitfestival è un appuntamento annuale, già giunto alla ventiduesima edizione, che colora le estati  e il Foro Italico all’insegna del “wellness” più autentico e necessita di partner dalla forte e attiva personalità, proprio com’è la Juke.

Grande personalità abbiamo detto, ed ecco che il caratterino di questa SUV, che abbiamo già potuto assaporare a Ginevra, e si vede già dal frontale con  gruppi ottici circolari massicci che fanno il paio con le due “lame” poste sul cofano. Mentre il posteriore si annuncia bello potente grazie ai parafanghi bombati e torniti.
Juke è costruito sulla piattaforma B dell’Alleanza Renault-Nissan; ha un passo di 2.530 mm, è lungo 4.135 mm, largo 1.765 mm e alto 1.570 mm. Le versioni a trazione anteriore hanno sospensioni McPherson sull’avantreno e con barra di torsione sul retrotreno; i modelli a trazione integrale adottano un’architettura multi-link al posteriore, ispirata alle sospensioni di Qashqai.
Al via alle vendite in Europa, previsto per fine anno, saranno disponibili tre motorizzazioni: un diesel e due unità benzina da 1,6 litri, tutti Euro 5.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE