Fiat 500 America

Fiat 500 edizione speciale
Il legame tra Fiat 500 e Stati Uniti si fa sempre più stretto, dopo il debutto commerciale avvenuto nel 2011 e anticipato da un’ottima campagna di ordini, e la collaborazione con la famosa cantante Jeenifer Lopez che ha utilizzato la citycar italiana sia per girare il proprio videoclip sia durante le esibizioni live.

Presente al Salone di Ginevra
Al Salone di Ginevra 2012 Fiat celebra questo nuovo corso USA della sua auto icona presentando una serie speciale e numerata Fiat 500 America, che affiancherà così le principali novità del gruppo, fra cui la Fiat 500L. Si tratta di una produzione limitata a 500 unità berlina e 500 cabrio, caratterizzate da elementi di stile che richiamano le “Stelle e Strisce” della bandiera americana.

Esclusivi colori e personalizzazioni
Nella versione berlina, la 500 America si distingue per l’esclusivo color metallizzato Blu America, con calotte degli specchietti ricoperte di grafiche “Stars & Stripes”, ripresi nelle strisce di decorazione ad altezza della cintura e cerchi in lega da 16 pollici con bordo coppetta rosso.

Cabrio e Berlina
L’ispirazione e l’iconografia USA vengono riprese anche negli interni con sedili rosso/avorio e plancia in tinta bianca a contrasto. Nella versione convertibile, la vernice bianco tristrato e le calotte specchi “Star&Stripes” vengono abbinate alla capotte rossa e alle grafiche con i colori della bandiera statunitense nella linea cintura. In questo caso gli eleganti cerchi da 16″ sono rifiniti dal bordo coppetta di colore blu.

Serie numerata da 500 unità per carrozzeria
In entrambe le declinazioni berlina e convertibile la 500 America è equipaggiata di serie con condizionatore manuale e arricchita dal kit completo di cromature esterne. Infine, la vettura è contraddistinta da un badge sul montante che riporta il numero seriale (da 1 a 500) di questa edizione ultra esclusiva.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE