Nissan Friend-Me Concept

Al Salone di Franfoforte 2013, dal 10 al 22 settembre, Nissan presenta la concept car Nissan Friend-Me.  Il risultato dei designers cinesi è una vettura dalle linee e dagli interni avveniristici: un’auto del futuro che permette a tutti i passeggeri di accedere e condividere le informazioni di bordo, quattro posti e una sola mente interconnessa.

 

Il design di Nissan Friend Me Concept
La filosofia Nissan è votata all’innovazione e al coinvolgimento e anche in questa concept si ritrova il modo di operare della casa giapponese. Ideata per le nuove generazioni, uno dei segmenti mercato più interessanti nell’ambito del mercato automobilistico, Nissan Friend-Me, è stata progettata con lo stesso iter che ha portato alla nascita di una gamma di crossover rivoluzionari con un abitacolo totalmente interattivo e connesso.

 

Friend-Me, è un concept che esplora il futuro dell’auto ed è modellato sulle esigenze e i desideri di viaggiatori sempre online, dedicando ai passeggeri un vero e proprio hub di informazioni e intrattenimento.

 

Nissan, con questa nuova concept e i suoi modelli mira a consolidare sempre più la propria presenza sul mercato cinese, impegnandosi ad offrire alla comunità locale prodotti sempre più innovativi ed entusiasmanti.

 

 

TUTTO SU Nissan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE