USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Arriva nei concessionari a novembre la Nuova Volkswagen Golf VII

Da tempo si sapeva del suo debutto al Salone di Parigi 2012, ora scopriamo che la nuova media del gruppo Volkswagen arriva nelle concessionarie già a novembre, con la produzione al via nel mese di Agosto

Presentazione a Parigi
Sarà certamente fra le novità più attese del Salone di Parigi 2012,  ma i clienti che intendono acquistare la nuove generazione della Golf non dovranno attendere a lungo dopo averla vista dal vivo. Secondo quanto viene riportato da Autonews Europe infatti, già ai primi del mese di agosto verrà lanciata la produzione in Germania, negli stabilimenti di Wolfsburg e Zwickau, per permettere alle prime unità di raggiungere i concessionari e gli showroom europei già a novembre, solamente un mese dopo il debutto ufficiale.

Piattaforma comune con Audi A3
La casa automobilistica tedesca ha infatti intenzione di sfruttare le tre settimane di ferie estive per adattare gli stabilimenti alla produzione con la nuova piattaforma MQB, su cui si basa non solo la Nuova Volkswagen Golf 7 ma anche la diretta rivale Nuova Audi A3. Il design ancora non è stato svelato, ma certamente sarà in linea di continuità con il modello precedente, per non creare uno strappo troppo forte con gli appassionati.

Fra le tecnologie più interessanti che verranno introdotte con il nuovo modello ci sono invece il sistema di disattivazione automatica di due cilindri su quattro durante la marcia a velocità costante, e il sistema Start&Stop, che aumenteranno ulteriormente l’efficienza nei consumi.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE