Dacia Sandero Stepway

Vai allo Speciale Motor Show di Bologna 2012

Nuova Dacia Sandero Stepway al Motor Show 2012 di Bologna
Dacia rinnova la sua berlina crossover Sandero Stepway, presentata al Motor Show di Bologna 2012 rinnovato nel look e nelle dotazioni. Nuova Dacia Sandero Stepway s’impone quale berlina moderna dal design robusto ed ancor più accattivante. Dopo aver già rappresentato una vendita su due nella precedente generazione, questa nuova versione, dal design esterno e interno più incisivo, si inserisce nella strategia di espansione del marchio proponendosi ad una clientela alla ricerca di un veicolo dalla spiccata personalità, ma che rispetti le tradizionali caratteristiche del marchio.

Guida rialzata e nuovo design
Nuova Sandero Stepway è sempre pronta per l’avventura, con la sua altezza libera dal suolo rialzata (di 40 mm per l’Europa occidentale rispetto a Sandero, e di 26 mm per i paesi con sospensioni rialzate, quali la Romania). Con il suo nuovo frontale e gli specifici attributi della carrozzeria – scivolo anteriore/posteriore, fendinebbia e paraurti bicolore, passaruota allargati, cerchi da 16’’ Flexwheels, corrimano longitudinali bicolori e vernice metallizzata esclusiva Blu Azurite, Nuova Sandero Stepway mostra una personalità da giramondo, omogenea e ancora più spiccata. Un interno specifico ed equipaggiamenti molto completi Nuova Sandero Stepway dispone di sellerie con motivo specifico ed impunture grigie, per uno stile più incisivo.

Due versioni nei concessionari
Il nuovo modello sarà proposto in due versioni: una, di ingresso in gamma, che darà accesso al look Stepway, e una dotata di equipaggiamenti più completi, tra cui l’impianto multimediale MEDIANAV, climatizzatore, limitatore-regolatore di velocità, radar di retromarcia ecc

Motorizzazioni
Nuova Dacia Sandero Stepway è dotata di una gamma di potenti propulsori. Con il TCe 90, nuovo simbolo dell’eccellenza meccanica del Gruppo, Nuova Sandero Stepway vanta consumi di 5,3 l/100 km* ed emissioni di CO2 di 120 g/km*. Per il Diesel, il dCi 90 ottiene la firma Dacia eco², garanzia di consumi ed emissioni di CO2 ridotte: 4,1 l/100 km* (pari a 105 g/km di CO2*) in ciclo misto.

TUTTO SU Dacia Sandero
Articoli più letti
RUOTE IN RETE