Daihatsu D-X

Daihatsu presenta un'originale concept car al Salone di Tokyo 2011: si tratta di una microscopica spider capace di trasformarsi in coupè e pick-up in poche e semplici mosse

Daihatsu D-X al Salone di Tokyo 2011
Sotto i riflettori del Salone di Tokyo 2011 Daihatsu porta la piccola D-X, una concept car destinata a suscitare una grande attenzione mediatica data l’originalità progettuale e la possibilità di essere costruita in serie in tempi brevi e con costi ridotti. Non è l’unico prototipo Daihatsu presentato a Tokyo 2011: troviamo infatti anche Daihatsu FC ShoCase e Daihatsu Pico.

La Daihatsu D-X è una piccola… trasformista
L’aspetto più interessante della concept car Daihatsu D-X è la sua capacità di strasformarsi e mutare aspetto. Questa minuscola vettura nasce con dei panneli di carrozeria in materiale leggero e resistente sostituibili senza l’ausilio di attrezzi. Come si evince dale immagini, la piccola Daihatsu D-X può mutare aspetto passando da spider, coupè a due posti secchi, compatta a due volumi. Infine, la D-X può assumere le sembianze di un minuscolo pick up.

16 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/daihatsu-d-x_49187/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis