USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat 500 by Mopar

Al Salone di Detroit arriva una speciale Fiat 500 allestita dalla divisione tuning ufficiale di Chrysler

La Fiat brand sta facendo il suo ritorno al mercato nord americano con la nuova 2012 Fiat 500 . Al Salone dell’Auto di Detroit, Chrysler Group e di Fiat SpA manterrà il buzz intorno alla compatta Fiat con l’introduzione di una serie di Mopar accessori per il modello.
Chrysler approfitterà di questo palcoscenico internazionale, che rappresenta una cassa di risonanza importantissima, per presentare i suoi veicoli super accessoriati Mopar. Tra questi, spiccano le Chrysler 2011 200 Super S e 2.012 Fiat 500.  
La Chrysler 200 Super S sfoggia una livrea nera e tungsteno. La carrozzeria viene aggiornato con una serie di parti che ne evidenziando uno stile aggressivo: decisamente importante la parte inferiore del mento e lo spoiler posteriore decklid, che balzano subito agli occhi appena ci si avvicina. Il tocco finale è rappresentato, poi, dal set di cerchi da 19 pollici, che danno alla Super 200 S uno stile inconfondibile.
Spostando l’attenzione sulla 2012 Fiat 500, ci accorgiamo subito che anche qui i trattamenti di restyling sono stati simili a quelli effettuati sulla Super 200 S. Modonature cromate esaltano la linea esterna della 2012 Fiat 500, mentre gli interni in pelle color nero con accenti di blu donano uno stile ancor più aggressivo alla piccola della casa torinese. Il nero, scelto per la carrozzeria è sicuramente un punto di forza, così come i vari inserti in fibra di carbonio presenti sulla vettura.  

Di seguito è riportato un elenco degli accessori Mopar che saranno presenti sulla Fiat 500 del 2012:
Sottoporta con logo 500
Tetto e cofano con decalcomanie (doppio striscia blu)
Interni in pelle nero con accenti di blu
Freno a mano in fibra di carbonio
Pomello del cambio in pelle con cappuccio in fibra di carbonio
Lunotto posteriore per montaggio rack
Snowboard vettore
Ruote nero lucido
Scarico cromato
Specchio cromato
Sportellino del carburante cromato
Griglia cromata fronte e retro
Tappi al centro della ruota