USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat Bravo “MyLife”

Fiat Group presenta l'amplia gamma “MyLife” al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra. L'allestimento è disponibile per Bravo, Punto, Qubo e Doblò

Fiat Group sta puntando in maniera decisa sulla serie “MyLife”, un allestimento disponibile per Bravo, Punto, Qubo e Doblò, e che è caratterizzato da uno stile originale abbinato alla costante ricerca di comfort e di rispetto ambientale.
Proprio per tali ragioni, al Salone dell’Auto di Ginevra ha particolare spazio la presentazione di questa implementazione della gamma “MyLife”, apprezzata dal cliente di oggi, sempre più attento al comfort in auto ma anche alle tematiche ambientali.
All’interno della gamma “MyLife” troviamo quindi la Bravo, la cui peculiarità sono gli elementi nero lucido denominato “piano black” e che vanno a rendere ancor più eleganti la griglia superiore, quella inferiore, il montante centrale ed i cerchi da 16”. Ad impreziosire ulteriormente il tutto, maniglie cromate molto raffinate.
Per quanto riguarda gli interni invece, la dotazione presente nella gamma “MyLife” è quella attualmente presente sulle versioni “Dynamic”, quindi include airbag frontali e laterali, sedili regolabili in altezza, chiusura centralizzata, radio e aria condizionata.
Tornando invece agli esterni, la Bravo sarà disponibile in tre nuovi colori: Nero Intrepido, Grigio Distinto e Rosso Superbo.
Il modello esposto a Ginevra è un 1.6 MultiJet da 120 CV, una versione che abbina prestazioni brillanti a bassi consumi ed emissioni, e quindi ideale per riscuotere il meritato successo.

TUTTO SU Fiat Bravo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE