Hyundai ix35, gli allestimenti della gamma

Il Suv medio coreano Hyundai ix35, rivale di Nissan Qashqai, Ford Kuga e Volkswagen Tiguan, è disponibile in tre allestimenti: Classic, Comfort e Xpossible

È spaziosa ma non troppo ingombrante. La Hyundai ix35 deve fare i conti con rivali del calibro di Nissan Qashqai, Ford Kuga e Volkswagen Tiguan. In commercio dal 2010, il Suv coreano Hyundai ix35 è disponibile sia con la trazione anteriore che con quella integrale, riservata però alle cilindrate più potenti. Tre gli allestimenti della gamma: Classic, Comfort e Xpossible.

 

Equipaggiamenti di base
Le dotazioni di serie nell’allestimento entry level Classic del Suv medio Hyundai ix35 sono già ricche: l’antifurto con radiocomando a distanza e Immobilizer, l’Abs, il sistema di controllo della velocità in discesa, l’ESP, il sistema di segnalazione per le frenate d’emergenza, l’assistenza alle partenze in salita, il controllo della trazione, i cerchi in lega, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori (regolabili e riscaldabili elettricamente) e le maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, lo spoiler posteriore,  gli alzacristalli elettrici, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti, il bracciolo posteriore con porta-lattine, il climatizzatore manuale con il portaoggetti refrigerato del lato passeggero, il computer di bordo, le prese da 12V sulla plancia e all’interno del vano bagagli, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il volante regolabile in altezza e in profondità, la radio con comandi audio al volante.

 

Allestimenti Comfort e Xpossible
Le dotazioni dell’equipaggiamento Comfort includono in più la ruota di scorta di dimensioni normali con il cerchio in lega, le maniglie esterne cromate, le barre portatutto longitudinali, il climatizzatore automatico bi-zona con ionizzatore, il cruise control, i sedili anteriori e posteriori riscaldabili e rivestiti parzialmente in pelle, i sensori di parcheggio posteriori, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il Bluetooth con riconoscimento vocale. Ancora più completo l’allestimento Xpossible, nato per celebrare i 30.000 esemplari della ix35 venduti in Italia. Oltre alle dotazioni dell’equipaggiamento Comfort, l’allestimento speciale comprende di serie i vetri posteriori oscurati, il sedile del guidatore regolabile in altezza e con supporto lombare, il sensore crepuscolare e quello della pioggia, il sistema di sbrinamento del parabrezza, il pulsante d’avviamento dell’auto “Start Button” con Smart Key, il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 6,5 pollici, l’impianto audio con sette altoparlanti e la retrocamera.

ARTICOLI CORRELATI