VOTO 4/5 su 43 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!
ix35

Nuova Hyundai ix35: grande piacere di guida
La rinnovata Hyundai ix35 si distingue per il grande piacere di guida che è in grado di conferire. Una guida più dinamica, in linea con i gusti degli appassionati europei per i quali la ix35 è stata concepita e progettata. L’intera struttura dello sterzo è stata irrigidita, per una risposta più diretta ed immediata agli input del guidatore, mentre sul servosterzo elettrico è stata rivista la logica di controllo - per un maggior feedback di guida. A ciò sì aggiunge un differente assetto complessivo della vettura ed i nuovi e più morbidi supporti delle sospensioni, significativamente modificati per contenere ulteriormente rumore e vibrazioni, migliorando il comfort degli occupanti e la precisione nella guida. La nuova Hyundai ix35 offre infatti un livello di finiture ai vertici del segmento.

Le motorizzazioni della Hyundai ix35
Scopriamo insieme quali sono i propulsori disponibili per la nuova Hyundai ix35. Si parte dal 1.6 GDI da 135CV (benzina) ed 1.7 CRDi da 115CV (turbodiesel) sono presenti sulle versioni 2WD, mentre il propulsore 2.0 litri CRDi, disponibile in due livelli di potenza (136 o 184 cavalli), è significativamente migliorato nei consumi e nelle emissioni, e rappresenta la scelta ideale per chi ricerca un 4WD di qualità ed affidabilità. Va ricordato come l'affidabilità sia da sempre uno dei punti di forza di Hyundai ix35.

Consumi ridotti per la nuova Hyundai ix35

Il livello tecnologico della Hyundai ix35 aumenta sensibilmente, con sostanziali miglioramenti sul piano del contenimento dei costi di gestione. Fra le novità più significative apportate alla nuova ix35 vi è l’adozione, su entrambe le versioni del propulsore diesel 2.0 litri con cambio manuale (136 o 184 CV), della valvola di ricircolo dei gas (LP-EGR), che garantisce consumi ed emissioni più contenute. In particolare, proprio il 2.0 litri CRDi da 136 CV e cambio manuale passa da valori di 5,7 a 5,5l/100km, con emissioni ridotte da 149 a 145g/km. Inoltre, la scelta a disposizione del cliente è stata ulteriormente ampliata con l'aggiunta del cambio automatico-sequenziale a sei velocità anche sul modello 2.0 CRDi 4WD da 136 cavalli – precedentemente disponibile unicamente sulla “top” di gamma da 184 cavalli. Una scelta in più per i potenziali clienti.

ULTIMI ARTICOLI Hyundai ix35