Jaguar XJ by Startech

Jaguar XJ viene proposta in versione pepata grazie alla personalizzazione del tuner tedesco Startech in collaborazione con i colleghi californiani di TAG Motorsports. I disegnatori di Startech hanno sviluppato un equipaggiamento ancora più sportivo sull’elegante corpo macchina che rende più unica la nuova Jaguar XJ. Il frontale vettura inglese a quattro porte guadagna un profilo maggiore con l’elemento anteriore Startech legato al paraurti di produzione.

I suoi grandi condotti di aria sono un’attrazione immediata mentre la forma sofisticata e complessiva del componente di Startech scende sull’asse anteriore. I paraurti anteriori sono stati sostituiti da Startech con pannelli con integrate le prese d’aria che danno un aspetto più sportivo a tutto il frontale. Sul posteriore invece ha ricevuto un aggiornamento di Startech innovativo. Il nuovo paraurti posteriore contiene un diffusore integrato e due marmitte Startech impressionanti che sono combinate con il sistema di scappamento di produzione.

I cerchi in lega leggera HRE Wheels hanno dimensioni di 21 pollici e si abbinano perfettamente al colore della carrozzeria, un nero lucido molto elegante che dona al prodotto il nome di “The Black Cat”. Questi cerchi in lega sono completati da pneumatici Pirelli PZero Nero per prestazioni ancora più emozionanti rispetto alla versione base.

 

TUTTO SU Jaguar XJ
Articoli più letti
RUOTE IN RETE