Jeep new Wrangler / Unlimited – Test Drive

Sul fronte dell’abitabilità, Wrangler Unlimited propone un nuovo concetto di fuoristrada specialistico. Lo spazio è infatti abbondante, anche sul divanetto posteriore, ed amplia in maniera drastica il bacino d’utenza della nuova Jeep. Altra chicca interessante è il tetto apribile a strati, che trasforma la fuoristrada statunitense in una vera e propria cabriolet. Quanto costa? I […]

Sul fronte dell’abitabilità, Wrangler Unlimited propone un nuovo concetto di fuoristrada specialistico. Lo spazio è infatti abbondante, anche sul divanetto posteriore, ed amplia in maniera drastica il bacino d’utenza della nuova Jeep. Altra chicca interessante è il tetto apribile a strati, che trasforma la fuoristrada statunitense in una vera e propria cabriolet.
Quanto costa? I prezzi del Jeep Wrangler 2007 partono da 26.630 per la versione 2.8 CRD Sport, che salgono a 31.790 per l’allestimento Sahara ed a 32.030 per “l’estremo” Rubicon. Se invece preferite il V6 a benzina di 3.8 litri, in versione Sahara con cambio automatico, l’assegno da staccare è pari a 32.430 euro. Per il cambio automatico il differenziale di prezzo è di 910 euro (960 nel caso dell’allestimento Rubicon).
Passando alla vera novità, ossia la versione Unlimited, si parte dalla versione entry level 2.8 CRD Sport a 31.160, per giungere alla Rubicon che di euro ne richiede 37.400. Questo in ambito diesel, mentre il benzina 3.8 Sahara con cambio automatico entra nel vostro garage a 36.780 euro. Identico differenziale di prezzo per il cambio automatico opzionale, ossia 910 euro nel caso degli allestimenti Sport, Sport Plus e Sahara e 960 euro per dotare la versione Rubicon di questo allettante accessorio.
Un mito da provare!

ARTICOLI CORRELATI