USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kia Easy Summer: promozione sulla nuova Kia Cee’d Station Wagon

Chi prenota un test drive sulla nuova Cee'd SW può acquisterla allo stesso prezzo della versione berlina con un risparmio di 800 euro sul prezzo di listino

Estate facile per la Kia Cee’d Station Wagon
I buoni risultati di vendita della casa asiatica mantengono con i piedi per terra i propri vertici, che cercano di andare incontro alle esigenze degli automobilisti italiani con la promozione Easy Summer, dedicata a premiare i primi interessati alla nuova Kia cee’d Station Wagon che vogliono provarla in anteprima, anticipandone il lancio.
L’offerta Kia prevede per chi prenota il test drive della nuova cee’d SW l’acquisto dell’auto allo stesso prezzo della berlina con un risparmio di 800 euro rispetto al normale listino e a parità di motorizzazioni e allestimenti.
Una promozione “estiva” per alimentare l’interesse attorno la nuova vettura ed anticipare il lancio della versione più versatile e funzionale della gamma cee’d.
La prenotazione può avvenire tramite il sito ufficiale Kia, kia.it, o attraverso la concessionaria più vicina, entro e non oltre la fine di agosto, per ottenere, al momento dell’acquisto, 800 euro di sconto, pagando così la nuova cee’d station wagon allo stesso prezzo della 5 porte.

Gamma Kia cee’d station wagon
Dopo la presentazione della nuova Kia cee’d, ecco l’arrivo della sua versione per la famiglia. Due i motori di punta sui quali Kia punta molto per la sua cee’d SW: il 1.4 a benzina da 100 CV ed il 1.4 diesel da 90 CV, versatili e corrispondenti all’attuale tendenza verso il “downsizing” nelle cilindrate e nei costi di esercizio.
Oltre a questi due propulsioni, ci sono il benzina 1.6 GDI da 135 CV e il diesel 1.6 WGT nelle due versioni da 110 CV e 128 CV.
Il volume di carico può essere migliorato con l’adozione del Traveller Pack (optional), soluzione finora disponibile nelle vetture di classe premium. Con questo optional si può modulare a piacimento gli spazi posizionando una traversa metallica regolabile fissata opportunamente al piano di carico.
La nuova cee’d SW, come la berlina, viene prodotta nello stabilimento Kia di Zilina in Slovacchia, impianto leader per qualità e produttività, e beneficia della esclusiva garanzia Kia di 7 anni.

Per Kia primo semestre 2012 in crescita
I risultati di giugno confermano il trend in crescita, che ha caratterizzato tutto il primo semestre di Kia, malgrado l’andamento economico segnato dalle crisi finanziarie.
Infatti, da gennaio a giugno 2012 sono state vendute 242.790 unità, cui corrisponde un aumento del 12,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Kia ha registrato nel mese di giugno un aumento delle vendite in tutti i principali mercati globali a partire dal sorprendente + 24,4% in Europa dove sono state vendute 55,248 vetture; nelle altre aree commerciali si è registrato un +13,9% in Cina (38.448 unità), un +13,4% in Nord America (59.108 unità) e un lievissimo calo (-0,2%) in Corea, mentre nel resto del mondo la crescita è stata del 9,8%.
In Italia l’andamento delle vendite è particolarmente significativo perché, in coincidenza con il drammatico calo del mercato complessivo, Kia Motors Italy è riuscita comunque a far segnare ancora una importante crescita assoluta (+30,46% a giugno e +47,25% nel semestre, con un totale vendite di 14.217 vetture) che ha prodotto l’eccezionale crescita della penetrazione, passata dallo 0,95% del 2011 all’1,75% dei primi sei mesi 2012.
Il modello Kia più venduto a giugno nei mercati mondiali di esportazione è stata ancora la Kia Rio (“K2” sul mercato cinese) di cui sono stati consegnati 43.016 esemplari, seguita dalla crossover Kia Sportage con 31.497 esemplari; le altre best seller sono la Cerato (Forte, in alcuni mercati), la Kia Optima e il SUV Kia Sorento con, rispettivamente, 30.789, 22.546 e 19.527 esemplari consegnati.

 

TUTTO SU Kia ceed
Articoli più letti
RUOTE IN RETE