Kia Picanto Techno Glam, la versione top di gamma a 12.250 euro

Si alza l’asticella per la citycar di Casa Kia. Ecco nelle concessionarie del marchio Coreano la versione top di gamma Kia Picanto Techno Glam. Si tratta di un’edizione limitata di soli 500 esemplari in vendita da fine aprile ad un prezzo di 12.250 €. La motorizzazione adottata è il piccolo 1.0 litri con Start&Stop di serie.

Il prezzo di 750 € in più rispetto alla versione Glam comprende il climatizzatore automatico, i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega da 14 pollici creati apposta per questo allestimento. La Kia Picanto Techno Glam è proposta in tre colori: white soul, black soul e signal red. Piccole e ricercate, è questa la tendenza veso cui vanno i gusti della clientela italiana e specialmente delle donne che vogliono auto facili da manovrare e da parcheggiare, ma non vogliono rinunciare al comfort.

La Kia Picanto è lunga 3,60 metri, ha un bagagliaio di 200 litri ed è omologata per 5 persone. Le sue avversarie sul mercato, oltre alla Fiat Panda, sono la Volkswagen UP!, la Toyota Aygo, la Peugeot 108 e la Citroën C1. A breve verrà messa in commercio anche la Opel Karl che andrà ad inserirsi in un settore, quello delle utilitarie, sempre più combattuto.

TUTTO SU Kia Picanto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE