Lancia Delta EcoChic GPL prezzi da 17.900 euro con gli incentivi 2013

Al via il 14 marzo 2013 gli incentivi statali sulle auto ecologiche a basse emissioni come Lancia Delta a GPL che vengono estesi da Fiat Group anche a tutti i clienti privati senza vincoli e limitazioni con un prezzo ridotto fino a 5.000 euro rispetto al listino

Lancia Delta GPL incentivi
Partono il 14 marzo 2013 gli incentivi statali per l’acquisto di una vettura ad emissioni ridotte di CO2, come la nuova Lancia Delta EcoChic bi-fuel con doppia alimentazione benzina e GPL ed emissioni pari a 131 g/km. Gli incentivi 2013 prevedono fino a 5.000 euro di sconto sul prezzo di listino in base al livello di emissioni raggiunto dall’auto che si vuole acquistare, anche senza rottamazione. Peccato che quasi il 90% dei fondi messi a disposizione per questa iniziativa sia destinato alle flotte aziendali, che per beneficiare dell’incentivo dovranno rottamare un veicolo con più di 10 anni di vita. Essendo diffcile trovare una vettura di oltre 10 anni nel parco auto delle aziende risulta chiaro come a beneficiare degli incentivi sarà quasi esclusivamente il settore pubblico.

 

La promozione Fiat sulle vetture bi fuel della propria gamma
Per questo Fiat Group ha deciso di dare vita ad una promozione che per tutto il mese di marzo 2013 pareggia ed estende i vantaggi degli incentivi statali sulle auto ecologiche della propria gamma sia per il marchio Fiat che per tutti gli altri come Alfa Romeo e appunto Lancia. Grazie all’offerta è possibile così ottenere i benefici degli incentivi senza dover rispettare i rigidi paletti che vincolano gli incentivi statali.

 

Lancia Delta Ecochic a 17.900 euro con quasi 5.000 euro di vantaggi
Lancia Delta GPL con motore 1.4 T-Jet da 120 CV di potenza viene così offerta a 17.900 euro con finanziamento ad anticipo zero, TAN fisso 0% e TAEG 2,25% per un totale di 36 rate mensili da 536,05 euro, salvo rottamazione di un qualsiasi usato. Il risparmio è così triplice, con una riduzione di ben 4.850 euro rispetto al prezzo di listino per gli incentivi, a cui si aggiungono altri 2.100 euro risparmiati grazie al finanziamento agevolato e i bassissimi costi di gestione dato che il pieno di GPL costa meno della metà rispetto al pieno di benzina.

GPL al prezzo del diesel
Inoltre per tutto il mese di marzo 2013 Lancia Delta diesel 1.6 Multijet da 105 CV viene offerta allo stesso prezzo della versione Lancia Delta GPL Ecochic in promozione, ovvero 17.900 euro

ARTICOLI CORRELATI