Lancia Ypsilon MomoDesign, tutti i motori disponibili

Ampia scelta di propulsori per il nuovo, esclusivo allestimento della Lancia Ypsilon: sono disponibili unità benzina, diesel e doppia alimentazione benzina / GPL con potenze da 69 a 95 cavalli

Tutti i propulsori della nuova Lancia Ypsilon S MomoDesign
Lancia rinnova il sodalizio con uno dei marchi italiani più noti quando si parla del punto d’incontro tra design ed automobilismo sportivo. La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata con  le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II  da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL  da 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, tutti contraddistinti da grande affidabilità e rispetto per l’ambiente. Il gruppo Fiat, è tra i leader mondiali nella produzione di motori di piccola cubatura efficienti e performanti.

Dotazione completa per Lancia Ypsilon S MomoDesign
Lancia Ypsilon S MomoDesign è caratterizzata da una dotazione di serie particolarmente ricca, degna di una piccola granturismo. Tra gli accessori più qualificanti citiamo la presenza di climatizzatore manuale, tecnologia Blue&Me (include vivavoce Bluetooth, presa USB e Aux-in) con comandi al volante, cerchi in lega da 15″ Black Diamonds, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, specchi retrovisori elettrici, autoradio CD/MP3. Difficile chiedere di più ad una compatta del segmento B.

Dettagli esclusivi rendono inconfondibile la Lancia Ypsilon S MomoDesign

Tra le caratteristiche distintive della nuova Lancia Ypsilon S MomoDesign ci sono senza dubbio le esclusive colorazioni. Sono disponibili tre varianti monocolore – Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve – e cinque B-colore: tutti contraddistinti dal Nero Opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro. Completano lo stile della Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore sportivo con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria, la grafica “MOMODESIGN” di colore tono su tono sul montante centrale e il logo MOMODESIGN sugli originali cerchi in lega da 15″ Black Diamonds (a richiesta da 16″ di colore nero opaco: un tocco di grinta dal sapore comunque elegante in pieno stile Lancia).

ARTICOLI CORRELATI