USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mitsubishi Outlander – SUV e oltre

Eccellenti prestazioni, comfort e versatilità a partire da 24.800 euro

Fino al 31 luglio Outlander può essere tuo a partire da 24.800 euro grazie ai 4.000 euro di vantaggi offerti dai Concessionari Mitsubishi. Outlander, 5 o 7 posti, benzina e diesel con filtro DPF, con trazione integrale inseribile AWC, MASC/MATC, Airbag frontali, laterali e a tendina, climatizzatore automatico e tanto altro. In versione autocarro, altri 2.500 euro di incentivi in caso di rottamazione.

Outlander è una soluzione senza compromessi per un tipo differente di veicolo ricreativo, è dotata degli stessi livelli di sicurezza attiva e piacere di guida delle berline, grazie alle sue sospensioni indipendenti sulle 4 ruote, freni ad alte prestazioni e baricentro basso (quest’ultimo è ottenuto anche grazie al tetto in alluminio, sfruttando una tecnologia già sperimentata con Lancer Evolution IX).

Seguendo la grande tradizione Mitsubishi nelle trazioni integrali, Outlander utilizza un sistema 4WD Mitsubishi a gestione elettronica, che offre al conducente tre modalità di funzionamento per adeguarsi alle sue preferenze o alle condizioni di marcia.

Il differenziale centrale ha un accoppiamento gestito elettronicamente che sfrutta un controllo di ritorno per stabilire l’ottimale ripartizione della coppia fra anteriore e posteriore in funzione dei dati inviati dai sensori su apertura dell’acceleratore, velocità del veicolo, condizioni del fondo e comandi del conducente. In modalità 2WD, la coppia viene trasmessa alle sole ruote anteriori per maggiore maneggevolezza e minori consumi di carburante. In modalità 4WD AUTO mode, la ripartizione della coppia viene gestita in modo da consentire progressione e controllo dello sterzo sullo sterrato e/o in condizioni stradali avverse. Infine, in modalità 4WD LOCK, la coppia è immediatamente disponibile sulle ruote posteriori, che riceveranno infatti circa il 50% di coppia in più rispetto alla modalità 4WD normale per offrire migliori prestazioni sui fondi particolarmente sdrucciolevoli (ghiaccio/neve) ed anche sugli sterrati.

In termini di ergonomia, il passaggio da una modalità all’altra è semplice, visto che al conducente basta soltanto girare la manopola illuminata, sistemata fra i sedili anteriori.

Outlander soddisfa le esigenze familiari senza escludere il divertimento alla guida e ti permette di affrontare i fondi innevati di montagna grazie a un sistema a 4 ruote motrici che contribuisce ad una migliore sicurezza attiva e di rispondere alle esigenze di traino, costituendo così la soluzione ideale in ogni situazione. 

La sua architettura di grande capacità e flessibilità ospita – fra l’altro – l’avanzata tecnologia AWC – All Wheel Control e soluzioni strutturali (tetto in alluminio,…), sperimentate attraverso le competizioni di MMC.
La ricchezza elettronica mette a disposizione dei clienti sistemi molto sofisticati come  Mitsubishi ETACS (“Electronic Total Automobile Control System”), MMCS (“Mitsubishi Multi Communication System”) – un complesso che integra display con comando a tocco, sistema di navigazione con mappe a tutto schermo abbinato ad un server musicale con disco rigido da 30 GB e telecamera per la visione posteriore, un impianto audio di vertice Rockford Fosgate da 650 W personalizzato per ciascun modello “Project Global”, un Bluetooth che collega il kit telefonico a mani libere con avanzato sistema di riconoscimento vocale ed un sistema di apertura delle porte a distanza.

TUTTO SU Mitsubishi Outlander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE