Motoraduno che passione

Nasce una collaborazione tra Infomotori.com e Motoraduni.org, un nuovo servizio per gli amanti del motoraduno

Un motoraduno è un evento, i motociclisti ne sono consapevoli, non si tratta solo di una bella giornata passata in compagnia , ma di una community che si accompagna in un viaggio dove la passione comune per la moto li distingue.
Il motoraduno è il momento dove si cerca il confronto, il divertimento, ci si misura e ci si conosce. Un luogo dove la propria passione viene apprezzata, condivisa e ammirata.
Il motociclista solitario, per scelta o per necessità imposta, è consapevole che solo ad un motoraduno è possibile trovare nuovi appassionati, con i quali sicuramente qualcosa in comune e di cui parlare c’è sempre…
La prima difficoltà che incontra un motociclista organizzatore di raduni è la comunicazione, il passaparola serve per chi fa già parte del gruppo, ma il bello è proprio ingrandirsi, aprire le porte verso nuovi motociclisti, nuove teste, nuove idee…
Per questo motivo nasce una collaborazione al servizio di chi organizza gli eventi a due ruote.
Motoraduni.org è un sito on-line già conosciuto da molti, un portale dove chiunque organizza un raduno o semplicemente un giro in moto può inserire l’evento nel calendario e renderlo facilmente visibile a tutti. Infomotori.com è un portale informativo specializzato in auto e moto che vanta 700.000 accessi all’anno… se l’unione fa la forza, la rete amplifica in modo esponenziale la comunicazione, l’obiettivo è quello di dare visibilità ai tanti, tantissimi motoraduni presenti nel territorio italiano, un servizio unico ed esclusivo per i motociclisti !
Motoraduni.org nasce da un’idea di Gianluca Gabanini, che ha creato uno spazio web esclusivo per il popolo dei motoraduni dove non solo è possibile inserire l’annuncio del prossimo motoraduno ma si trovano anche ottimi consigli, indicazioni su alberghi e traghetti, news e suggerimenti per viaggiare. Simpatico il radunario la rivista del sito, scaricabile in PDF, dove è possibile trovare gli appuntamenti del mese, e non solo … L’idea più originale e concreta è sicuramente il servizio offerto da Gianluca Gabanini per chi vuole organizzare un motoraduno, dove trovare strutture del gazebo, gadget, locandine, noleggio camion per i trasporti, tutto l’occorrente necessario per una indimenticabile giornata.
E’ probabile che la malattia di Gianluca sia contagiosa, dato l’entusiasmo verificato … ma basta leggere il “proverbio” di motoraduni.org “E fu così che l’uomo inventò la ruota … benedetto colui che ne ha inventate due!!! “ per capire fin dove la passione sia arrivata …
Quando si parla di ruote … Infomotori.com è sempre presente. L’incontro era inevitabile, Infomotori.com non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha creato uno spazio apposito per i raduni motociclistici, una rubrica dove è possibile trovare le indicazioni necessarie per raggiungere i migliori raduni italiani.
Buon divertimento e non dimenticatevi di visitare il sito www.motoraduni.org

ARTICOLI CORRELATI