Opel Adam con IntelliLink R4.0 e l’innovativo Opel On-Star

Dopo il debutto su Opel Astra al Salone di Francoforte, il sistema IntelliLink R4.0 diviene di serie in quasi tutta la gamma Opel. La tecnologia On-Star, inoltre, consentirà di trasformare la propria Opel Adam in un hotspot wi-fi e di connettersi 24h su 24h con il servizio di assistenza in caso di emergenza

IntelliLink R4.0 è il sistema di infotainment di Opel che consente di collegare il proprio smarphone all’auto tramite presa USB. Tramite questa tecnologia è possibile sfruttare le funzionalità del telefono direttamente dallo schermo 7” touch screen o attraverso i comandi vocali.

Il sistema consente di telefonare, messaggiare, ascoltare musica, ottenere informazioni in tempo reale sul traffico, utilizzare Skype e molto altro, il tutto senza compromettere l’attenzione alla guida.

Opel On-Star, disponibile per la citycar Opel Adam, è un servizio di connettività che trasforma la propria auto in un vero e proprio assistente personale. Il sistema permette di connettersi tramite la risposta automatica con un operatore 24h su 24h e di ricevere informazioni e assistenza in caso di incidente, furto, guasto e diagnostica del veicolo. Ma le funzionalità e i vantaggi non finiscono qui: la vostra Adam si trasforma in un vero e proprio hot spot wi-fi mobile al quale si possono connettere fino a 7 dispositivi, anche all’estero senza costi di roaming.

L’apposita app MyOpel, disponibile sia per iPhone che per Android, permettere di richiedere l’assistenza anche quando ci si trova lontani dal veicolo.

Con Opel Adam e Opel Slam l’utilizzo del servizio è gratuito per il primo anno, previa registrazione.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Opel Adam
RUOTE IN RETE