Opel lancia il contest per la personalizzazione di Adam

Con #ADAMYOURSELF “Infinite Personalità – Più la tua” la Casa tedesca dà la possibilità a tutti gli appassionati di personalizzare Opel Adam secondo il proprio stile: il vincitore di ogni paese diventerà testimonial della campagna e vedrà la propria creazione prendere vita per diventare una limited edition

#ADAMYOURSELF “Infinite Personalità – Più la tua” è il nuovo concorso europeo Opel che invita i clienti più creativi a personalizzare Adam attraverso il sito http://www.adamyourself.com/.
I partecipanti potranno scegliere tra svariate possibilità di personalizzazione e creare così un modello esclusivo, dando sfogo alla propria vena artistica.

 

Una giuria formata da esperti Opel e da 10 fashion blogger provenienti da tutta Europa selezionerà quindi un vincitore per ogni paese: le migliori personalizzazioni verranno realizzate, a partire dall’autunno 2016, come edizione limitata e gli autori diventeranno testimonial della campagna pubblicitaria Adam Limited Edition.

 

Opel ha voluto coinvolgere esperti del lifestyle digitale per connettere il mondo Adam con le comunità social. Nel corso dei oprossimi 12 mesi, infatti, i blogger racconteranno le loro esperienze attraverso il minisito e guideranno gli utenti alla scoperta di #ADAMYOURSELF.
I protagonisti di questa iniziativa sono: Nilam Farooq (Germania), Nicoletta Reggio (Italia), Victoria Magrath (Regno Unito), Lukasz Jakobiak (Polonia), Caroline Bassac (Francia), Joao Manzarra (Portogallo), Mascha Feoktistova (Paesi Bassi), Lorna Weightman (Irlanda), Vanja Milicevic e Jelena Karakas (Serbia).

 

La campagna è stata inaugurata lo scorso 3 dicembre a Rüsselsheim e avrà una durata di un anno.

 

ARTICOLI CORRELATI