USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Opel Antara – Long Test Drive

Quanto costa? La versione di ingresso, la Edition benzina 2.4 con cambio manuale a 5 rapporti, viene proposta a 27.400 euro. Il top di gamma del benzina è la Cosmo 3.2, solo con cambio automatico: 36.300 euro. Il primo “gradino” del turbodiesel è a quota 31.650 (Edition da 150 cavalli). Poi si sale a 33.600 […]

Quanto costa?
La versione di ingresso, la Edition benzina 2.4 con cambio manuale a 5 rapporti, viene proposta a 27.400 euro. Il top di gamma del benzina è la Cosmo 3.2, solo con cambio automatico: 36.300 euro. Il primo “gradino” del turbodiesel è a quota 31.650 (Edition da 150 cavalli). Poi si sale a 33.600 per la versione Cosmo e si raggiungono i 35.000 con la Cosmo con cambio automatico.

Opel motiva il prezzo con una dotazione di serie tecnologicamente interessante: oltre alla trazione integrale intelligente ci sono il controllo elettronico della stabilità (ESPPlus) con controllo della frenata in curva (CBC) e della marcia in discesa (DCS) e la protezione attiva anti-ribaltamento (ARP). E ancora: ruote in lega da 17″ con pneumatici 235/60 R17, climatizzatore automatico con filtro anti-polline, sedili anteriori riscaldabili, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, regolazione automatica dei fari (ALC), impianto stereo CD 30 MP3 con lettore di CD, comandi sul volante per la regolazione e sette altoparlanti. Le versioni turbodiesel hanno di serie pure le sospensioni posteriori autolivellanti.
Sul fronte della sicurezza, Antara offre fin dalla versione Edition airbag frontali e laterali in corrispondenza dei sedili anteriori, airbag a tendina lungo tutte le fiancate, cinture di sicurezza a tre punti e poggiatesta su tutti i cinque sedili, pretensionatori e limitatori di forza per le cinture di sicurezza anteriori, attacchi ISOFIX per montare in modo rapido e sicuro eventuali seggiolini di sicurezza per bambini sui sedili posteriori esterni.

TUTTO SU Opel Antara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE