USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Peugeot 1007 1.6 HDi FAP – Test Drive

Buono l’impianto frenante, anche quando viene particolarmente sollecitato: dischi ventilati da 283 mm di diametro e 26 mm di spessore all’anteriore, e dischi pieni da 247 mm x 9. L’ESP di ultima generazione è di serie con tanto di ABS, REF (ripartitore di frenata), AFU (assistenza alla frenata di emergenza), ASR (dispositivo antipattinamento) e CDS […]

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Buono l’impianto frenante, anche quando viene particolarmente sollecitato: dischi ventilati da 283 mm di diametro e 26 mm di spessore all’anteriore, e dischi pieni da 247 mm x 9. L’ESP di ultima generazione è di serie con tanto di ABS, REF (ripartitore di frenata), AFU (assistenza alla frenata di emergenza), ASR (dispositivo antipattinamento) e CDS (controllo di stabilità). Le ultime due funzioni (ASR e CDS) possono essere disattivate per avere una buona trazione anche con fondo a bassa aderenza, esperienza comunque che non abbiamo provato. La velocità massima dichiarata è 185 km/h, ma ciò che è più importante è la risposta fin dai bassi regimi e l’efficienza del propulsore, elementi che ci hanno soddisfatto in questa prova.
Nell’insieme Peugeot 1007 1.6 HDi FAP risponde bene alle sollecitazioni sull’acceleratore, offrendo una diffusa sensazione di agilità e prontezza, caratteristiche che ben si sposano con il concetto cardine di questa piccola monovolume.

Quanto costa?
Peugeot 1007 1.6 HDi FAP viene offerta nell’allestimento Sporty ad un prezzo di listino IVA inclusa di 20.200 euro, con un ampia gamma di optional di serie, tra cui segnaliamo l’airbag sulle ginocchia del conducente, il kit Cameleo, i cerchi in lega da 16” con pneumatici maggiorati, il climatizzatore automatico con filtro antipolline, il pack visibilità e molto altro.

TUTTO SU Peugeot 1007
Articoli più letti
RUOTE IN RETE