Peugeot 308 Coupé Cabriolet

Il 18 aprile apre la mostra “La Mano dell’Architetto”, dove per l’occasione Peugeot presenta la 308CC, partner della rassegna. Eccovi il video e le immagini della nuova Coupè Cabriolet

Peugeot 308 Coupé Cabriolet. A Villa Necchi Campiglio, in via Mozart 14, Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) e artestudio partners organizzano dal 18 aprile la mostra “La Mano dell’Architetto”, suggestiva rassegna che raccoglie 378 disegni e schizzi autografi di alcuni tra i più importanti maestri dell’architettura contemporanea. Tutte le opere saranno vendute al termine della mostra per raccogliere fondi da destinare a Villa Necchi. Partner per l’occasione è Peugeot, che ha scelto questa occasione  per presentare la nuova 308 Coupè Cabriolet. Se l’estetica è la principale ragione di acquisto di un auto, lo stile caratteristico della Casa francese è da sempre riconoscibile.

È dagli anni ’30 infatti che Peugeot propone il caratteristico tetto metallico retrattile, che oggi permette di trasformare la 308 da coupè a cabriolet e viceversa in soli 20 secondi. E proprio alcuni degli schizzi del Centro Stile Peugeot, che hanno portato alla nascita della 308 CC, fanno da cornice alla “realizzazione definitiva” esposta nel giardino della villa per tutta la durata della mostra. E se non resistete al fascino francese, ammirate le più belle Peugeot raccolte nella ononima Galerie. Attraverso il tour virtuale che vi proponiamo potete seguire la storia  del Marchio raccontata dal creatore stesso della mostra.

ARTICOLI CORRELATI