Peugeot 508 RXH al fianco del Team Max Blardone

Peugeot 508 RXH al fianco del Team di Max Blardone, tra i protagonisti ai prossimi Mondiali in programma a Schladming dal 4 al 17 febbraio. Scelta per la sua mobilità e il rispetto dell'ambiente Peugeot 508 monta un sistema HYbrid4, due litri turbodiesel FAP® abbinato ad un propulsore elettrico, che mette a disposizione del guidatore anche la trazione 4x4

Continua la stagione sciistica di Peugeot, protagonista questa volta è la Peugeot 508, messa a disposizione dalla casa francese per l’Associazione sportiva dilettantistica Max Blardone, durante gli eventi che la vedranno protagonisti. Dopo l’avvio del Rossignol Demo Tour 2012/2013, che si concluderà a marzo, Peugeot è in pista a fianco del Team Max Blardone, che riunisce i tifosi del gigantista azzurro e che sarà tra i protagonisti ai prossimi Mondiali in programma a Schladming (Austria) dal 4 al 17 febbraio.

La consegna della Peugeot 508 RXH al presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Max Blardone è avvenuta domenica 20 gennaio a Valdo, Val Formazza, al termine di “Max contro tutti”, alla presenza di Paolo Andreucci ed Anna Andreucci, campioni italiani rally con Peugeot. “Max con tutti” è stato uno slalom gigante davvero speciale, in cui gli avversari dello sciatore azzurro, campione mondiale juniores nel 1999 e campione italiano nel 2001,  sono stati i bambini e sciatori dilettanti che hanno cercato di battere sul tempo il campione ossolano.

 

Peugeot 508 RXH, proprio per le sue caratteristiche di rispetto all’ambiente e di mobilità è stata scelta per affiancare il Team in questa avventura. Infatti grazie al sistema HYbrid4 (due litri turbodiesel FAP® abbinato ad un propulsore elettrico) il guidatore può avere a disposizione anche la trazione 4×4.

ARTICOLI CORRELATI