Romeo Ferraris e Brabus per una Mercedes Classe A cattivissima

Romeo Ferraris, atelier milanese esperto in tuning e modifiche di vetture stradali, presenta la Mercedes Classe a 45 AMG che grazie ai prodotti Brabus può arrivare fino a 400 CV

Romeo Ferraris, azienda leader in Italia per la preparazione e l’allestimento di vetture stradali e sportive dai connotati spiccatamente “racing”, propone i pacchetti Brabus per accessoriare e potenziare la già performante Mercedes Classe A 45 AMG. Dal punto di vista motoristico Brabus propone un upgrade per arrivare fino a 400 Cv dai 360 di partenza.

Lo scatto da 0 a 100 km/h viene così bruciato in 4,2 secondi. Inoltre sul sito di Romeo Ferraris, oltre alla possibilità di avere tutti i dettagli tecnici sui kit di potenziamento, è disponibile un’ampia gamma di prodotti per incattivire l’estetica della Mercedes Classe A. In catalogo ci sono spitter, minigonne, estrattori, mascherine, cerchi in lega fino a 20“ ed alettoni.

In più tante opportunità anche per impreziosire l’interno dell’abitacolo con pedaliere sportive, soglie batti tacco luminose e paddle shifters. Insomma per chi vuole una Mercedes Classe A 45 AMG sul sito di Romeo Ferraris si possono acquistare davvero numerosissimi gadget per ottenere una macchina altamente sportiva e personalizzata.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI