Smart forfour crosstown edition, la 4 posti che si ispira ai SUV

Abbiamo avuto modo di osservarla dal vivo già in occasione del Salone di Ginevra nella combinazione di colori grigio grafite/nero della cellula Tridion. Parliamo della Smart forfour crosstown edition, che verrà commercializzata in una vasta gamma di colori.

La forfour crosstown edition è una 4 posti che si ispira al mondo dei SUV: la vettura è spinta dal motore da 90 cavalli e vanta consumi – secondo ciclo NEDC – di di 4,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km.

Di serie la Smart forfour crosstown edition offre il pacchetto Urban Style che comprende, tra gli altri, cerchi in lega bruniti da 16 pollici con pneumatici 185/50 davanti e 205/45 dietro, profili neri attorno ai passaruota, terminale di scarico cromato, volante a tre razze in pelle con comandi e pedaliera sportiva. Immancabili l’interfaccia Bluetooth e il clima automatico.

Le luci diurne sono a LED e i fendinebbia vantano la funzione cornering. L’assetto è ribassato di 10 millimetri: un fatto insolito dato che l’auto è ispirata ai SUV e ci si sarebbe aspettati dunque un assetto rialzato.

TUTTO SU Smart Forfour
Articoli più letti
RUOTE IN RETE