USATA
cerca auto nuove
NUOVA

In Spagna compri Renault Laguna o Espace e hai una Twizy gratis!

Renault affronta la crisi in Spagna con un'iniziativa particolarmente aggressiva: chi acquista una Renault Laguna o Espace riceve una Twizy gratis, per un valore di quasi 7000 Euro

La Renault Twizy in Spagna… è gratis!
Straordinaria offerta da parte della divisione spagnola di Renault: all’acquisto di una nuova Renault Espace o Laguna il cliente porta a casa anche una fiammante Renault Twizy! Un’iniziativa senza precedenti, figlia della difficile situazione economica attraversata dal paese iberico e dall’Europa in generale… non è da escludere la possibilità di analoghe iniziative da parte di altre case automobilistiche, magari anche nel nostro paese.

Renault Twizy, il futuro della mobilità urbana?
La piccola, rivoluzionaria crossover urbana frutto dello spirito innovativo Renault un motore elettrico di 15 kW (20 cv) che sviluppa una coppia di 57 Nm (pari a più di 4 volte la coppia disponibile su uno scooter a tre ruote da 125 cm3). In fase di utilizzo quindi non emette emissioni di CO2 né rumore. La batteria agli ioni di litio (situata sotto il sedile anteriore) è da 7kWh e garantisce un’autonomia da 55 a 115 km, in funzione delle condizioni di marcia. Il tipo di guida (eco-guida, guida normale o sportiva) e le condizioni di circolazione (densa, fluida) sono i principali fattori che influiscono sull’autonomia reale. La ricarica completa della batteria di Twizy si effettua in tre ore e mzza su una presa domestica, grazie al cavo a spirale posto nel vano a sportello, nella parte anteriore del veicolo.

TAGS:
TUTTO SU Renault Twizy
Articoli più letti
RUOTE IN RETE