SYMI festeggia i primi cinque anni di SsangYong

Presentata la campagna "Formula 5 2008"; Iniziative commerciali e una gamma ristrutturata a vantaggio dei clienti

Cinque anni fa, con la creazione della SYMI, il Gruppo Koelliker lanciava in Italia il marchio SsangYong, iniziando la fortunata avventura che ha portato il costruttore coreano specialista nelle 4×4 a competere autorevolmente con i più prestigiosi marchi del settore. I prodotti SsangYong, tecnicamente all’avanguardia, con un alto livello di qualità e un posizionamento di prezzi particolarmente competitivi, hanno conquistato rapidamente il loro spazio commerciale in tutti i segmenti del settore dei “fuoristrada & Co”. Nel corso di questi 5 anni l’evolversi della gamma ha generato un’offerta moderna e articolata che spazia dai SUV di prestigio ai crossover di classe media e compatta, in grado di soddisfare clienti orientati al lusso come alla versatilità, con 2 e 4 ruote motrici, cambi meccanici e automatici, e le classiche motorizzazioni diesel ma senza trascurare le versioni benzina con l’opzione GPL.
Per festeggiare i primi cinque anni di SsangYong in Italia SYMI ha sviluppato una serie di iniziative commerciali che, fino alla fine del 2008, proporranno al mercato condizioni ancora più favorevoli per andare incontro alle attese di una clientela attenta non solo ai valori del prodotto ma anche alle condizioni e modalità di acquisto e manutenzione.
Con la formula “5”, proposta a partire dal 10 Settembre 2008, SYMI e SsangYong vogliono esaltare il principale punto di forza dei loro prodotti e offrire ancora più contenuti, ancora più garantiti, a condizioni eccezionalmente convenienti.
Il “5” è il numero magico della nuova iniziativa che si articola su una gamma ristrutturata e su ulteriori “5” grandi vantaggi: 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato; 5 anni di finanziamento; 5 mesi per il pagamento della prima rata; 5 persone ospiti per un soggiorno fino a due settimane in formula residence; 2 anni di minirate con assicurazione furto e incendio compresa
Questi vantaggi integrano la nuova gamma SsangYong che abbina alle nuove denominazioni delle versioni un risparmio in termini di prezzo di listino ci circa 2000 euro per tutti i modelli, a parità di equipaggiamento. Ciò significa che grazie alla formula “5” è possibile acquistare, per esempio, un lussuoso Rexton Style, completo di climatizzatore automatico, interni in pelle e cerchi in lega, a 31.100 euro; allo stesso modo la praticità di Kyron è oggi ancora più accessibile con la versione Comfort a 25.500 euro. Da parte sua l’originale crossover Actyon è offerto nell’allestimento Comfort a due ruote motrici al prezzo particolarmente invitante di 21.950 euro.

ARTICOLI CORRELATI