Tesla del futuro: il rendering dell’auto elettrica del 2025

Le supercar elettriche sono sempre più frequenti e, nonostante il loro numero crescente, sono in pochi i fortunati a possederne una. Molte non arrivano nemmeno a essere prodotte, ma restano delle semplici concept o dei rendering virtuali molto belli ma non destinati al commercio.

Nemmeno Tesla, al momento, dispone dei fondi per sviluppare e soprattutto produrre in grande scala una simile supercar, ma a immaginare una simile sportiva elettrica ci pensa Xabier Albizu, un designer indipendente spagnolo.

Xabier ha nominato la sua auto Tesla Model EXP: la sportiva è spinta da quattro motori elettrici, una soluzione adottata ad esempio dalla Rimac Concept_One, altra bellissima elettrica ad alte prestazioni. La EXP è dotata di sistema per la guida autonoma e di telecamere con visione a 360 gradi in grado di monitorare l’ambiente esterno ed eventuali pericoli.

Per quanto concerne il design della Tesla Model EXP, notiamo che alcuni elementi effettivamente rimandano alle attuali Tesla, mentre altri si ispirano a supercar effettivamente esistenti (la zona di coda ad esempio porta alla mente la Bugatti Chiron).

TAGS:
TUTTO SU Tesla
Articoli più letti
RUOTE IN RETE