Tesla Revolution 2018: le elettriche di Musk riunite a Torino

Torna l'appuntamento più atteso per gli appassionati italiani del marchio californiano. Il Tesla Revolution 2018 si terrà a Torino il 9 giugno prossimo, ecco tutto quello che è bene sapere

Signore e signori, mettetevi comodi: è tutto pronto per la terza edizione della “convention” tutta italiana dedicata all’americana Tesla. Si chiama “Tesla Rivolution 2018” e quest’anno aprirà i battenti il 9 giugno, in quel di Torino – durante il Salone del capoluogo piemontese e all’interno del prestigioso Museo Nazionale dell’Automobile.

Un appuntamento di quelli da non perdere per tutti gli appassionati del brand di Elon Musk aperto a 360 gradi – rivolto sia a chi già conosce il marchio del visionario imprenditore statunitense, che a coloro che per curiosità o interesse vogliono saperne di più di un colosso che rischia di rivoluzionare il futuro dell’automotive.

Durante gli incontri che si svolgeranno proprio a Torino i proprietari di una Tesla saranno testimoni diretti di cosa significhi al giorno d’oggi confrontarsi con un’auto elettrica. Ma è chiaro: sarà anche un occasione decisamente “social” in cui i possessori di una Tesla potranno conoscersi e raccontare la propria esperienza. I temi sul tappeto saranno quelli che stanno più a cuore agli automobilisti che intendono liberarsi di un serbatoio di benzina.

Si parlerà quindi attraverso conferenze e dibattiti di quale direzione stiano prendendo i più moderni sistemi di ricarica con un occhio al mercato globale energetico – il tutto condito dall’altra grande scommessa di Musk: la Guida Autonoma.

Tra gli eventi in programma anche una vera e propria tavola rotonda dei proprietari italiani di una Tesla che potranno così rispondere, portando in dote la propria personale esperienza, a tutte le domande del pubblico in platea. E le curiosità di certo non mancheranno: dalla pianificazione concreta di un lungo viaggio in elettrico sulle strade italiane – passando dalla reale autonomia e tanto altro. L’appuntamento di Torino, come di consueto è organizzato da Federico Lagni, fondatore e organizzatore dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI