Toyota Auris Hybrid in promozione a 19.500 euro anche senza rottamazione

Tra le offerte Toyota, fino al 30 settembre, c'è Toyota Auris Hybrid Active Eco in promozione al prezzo di 19.500 euro anche senza rottamazione

In promozione fino a fine settembre Toyota Auris Hybrid viene offerta al prezzo di 19.500 euro anche senza rottamazione, chiavi in mano (inclusa IVA, esclusa I.P.T.). Nel dettaglio la promozione vede la versione Auris Hybrid Active ECO con un finanziamento di 60 rate mensili da 390 euro e una anticipo di 3.200 euro ( Tan 5,90%, Taeg 7,02).

Toyota Auris Hybrid con Hybrid Synergy Drive
Toyota Auris Hybrid grazie ad una aerodinamica migliorata e all’Hyndrid Synergy Drive fornisce prestazioni eccellenti inoltre i consumi e le emissioni di CO2 sono i più bassi della categoria e garantiscono costi di gestione contenuti.

Toyota Auris Hybrid Active Eco
monta un motore 1.8 HSD ha una potenza massima di 100 Kw (136 CV) con una coppa massima di 142 Nm. Per quanto riguarda le prestazioni invece l’Auris ibrida arriva ad una velocità massima di 180 km/h e un’accellerazione da 0 a 100 km/h in soli 10 secondi.

I consumi poi, tra i più bassi della categoria, si va dai 3,5 l/100km nel ciclo urbano ed extra-urbano per arrivare ai soli 3,6 l/100km nel ciclo misto.

Equipaggiamenti di serie
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti di serie nella Toyota Auris Hybrid Active Eco, e come su tutte le altre versioni, compaiono: Abs e Esp; clima; vetri elettrici; volante regolabile; trasponder; airbag guida e passeggegiero, laterali, per le ginocchia e testa; chiusura centralizzata; controllo elettronico trazione.

Il prezzo base della Toyota Auris Hybrid è di 23.200 euro.

ARTICOLI CORRELATI