USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota Hybrid: provale con Infomotori e vinci un weekend con un selfie!

Quanto ne sapete di auto ibride? Infomotori vi dà la possibilità di provare gratuitamente uno del modelli della gamma Hybrid di Toyota e di vincere un favoloso week end in Italia... con un semplice selfie! Scopri come partecipare al nostro contest ed entra nel mondo di Rav4, Auris, Auris TS e Yaris.

8-visual_tcm-20-572172

Toyota Rav4 Hybrid

Grazie al concorso Provala Tu con Toyota Hybrid di INFOMOTORI.com è possibile provare gratuitamente la tecnologia ibrida di Toyota scegliendo tra Rav4, Yaris e Auris, e Auris TS, tutte rigorosamente

Hybrid. Partecipando al contest potete vincere 2 week end in Italia, basta semplicemente mandare una vostra foto con la vettura provata e un breve commento!

I dati sulle vendite dell’ibrido in Italia nel mese di gennaio 2016, sono da record. La percentuale è del 2,1%, significativamente più alta rispetto alla media annua del 2015 pari all’1,6%. Toyota e Lexus riscuotono un grande successo conquistando il 96% sul totale delle vendite. Il protagonista è stato il nuovo Rav4 che nel suo segmento ha ottenuto il 13,6% mentre entrando nello specifico delle motorizzazioni Hybrid, ha raggiunto il 54,3% ed è previsto un aumento in positivo dei dati. Questi risultati dimostrano che gli italiani sono sempre più interessati all’ibrido, una tecnologia che unisce rispetto per l’ambiente, performance e piacere di guida.

Inoltre offre più vantaggi in città, dove sempre più spesso avvengono blocchi del traffico e ci sono limitazioni da parte delle amministrazioni locali. Nel 2015 Toyota e Lexus hanno venduto ben 25.000 veicoli ibridi, mentre dal 2000 le immatricolazioni in Italia sono state 85.000. Anche nel mercato mondiale la casa giapponese domina, con 8,5 milioni di vetture ibride vendute, oltre 1 milione solo in Europa. Entro il 2020 Toyota prevede anche di abbattere di oltre il 22% la media delle emissioni di CO2 dei nuovi modelli. Un altro obiettivo è ridurre le emissioni di anidride carbonica del 90%, rispetto alla media del 2010, entro il 2050.

Infine cercherà di eliminare le emissioni di CO2 che derivano dal ciclo di vita della vettura e progetterà impianti di produzione a zero emissioni.
Toyota collabora da sempre con le amministrazioni locali e comunali a favore della comunità e degli automobilisti, infatti per i

auris hybrid 3

Toyota Auris Hybrid

possessori di vetture ibride sono previsti molti vantaggi in numerose città:

  • accesso gratuito nelle zone ZTL 
  • esenzione dal pagamento del bollo
  • parcheggio gratuito sulle strisce blu 

Scopri come partecipare al nostro contest Provala Tu con Toyota Hybrid e… Buona Fortuna!

TAGS:
TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE