Volkswagen al Motor Show 2008

L'attesa è tutta per la Golf Plus, oltre che per la Golf GTI, in anteprima nazionale; molte le novità in questa edizione

Volkswagen al Motor Show di Bologna 2008 si presenterà con un pieno di novità! Protagonista assoluta della Volkswagen sarà la nuova Golf Plus esposta in prima mondiale, a cui sarà dedicata la conferenza stampa che si terrà il 3 dicembre alle ore 12.20. Ampio spazio sullo stand avrà, naturalmente, la vettura simbolo del Marchio di Wolfsburg, la nuova Golf. L’ultima generazione dell’automobile europea di maggior successo – oltre 26 milioni di unità vendute – si presenterà al Motor Show forte di caratteristiche da categoria superiore.
Una gustosa finestra sul futuro sarà aperta dalla Golf GTI, concept car, esposta in prima nazionale. Questa anticipazione della vettura di serie si rifà alla prima GTI ed esprime un forte carattere confermato dalle performance: motore da 210 CV,240 km/h, 0-100 km/h in 7,2 secondi. Sarà prodotta a partire dalla primavera del 2009.

Sempre sullo stand Volkswagen ci sarà un’altra prima nazionale: il Caddy Life 4Motion. Versatile, confortevole e perfetto per il tempo libero, è ora disponibile anche con la trazione integrale abbinata al motore Turbodiesel 105 CV.

Appuntamento quindi al 33esimo Motor Show di Bologna!

ARTICOLI CORRELATI