Your driving day by Citroën con Citroën C4 Picasso e C4 Cactus

L'iniziativa Your driving day by Citroën prevede che si possa effettuare un test drive appronfondito della Citroën C4 Picasso (o della C4 Cactus), provando l'auto per ben 24 ore.

Molto spesso, le prove su strada si riducono in un giro dell’isolato intorno alla concessionaria in compagnia di un addetto alle vendite… un’esperienza limitata che non consente di entrare in sintonia con la vettura né tanto meno di scoprirne le caratteristiche distintive.

A tal proposito Citroën, innovatrice per definizione, è protagonista di una interessante iniziativa denominata Your Driving Day. Per il secondo anno consecutivo sarà possibile effettuare un vero e proprio long test drive lungo ben 24 ore in compagnia di una Citroën C4 Cactus o di una Citroën C4 Picasso.

La gamma Citroën per l’Italia offre numerose soluzioni in grado di soddisfare esigenze molto diverse. La dinamica citycar C1 apre le danze, seguita dalla Nuova Citroën C3, appartenente al segmento B. Citroën C4 presidia il fondamentale segmento C: tradizionale carrozzeria a cinque porte e ottimo rapporto qualità/prezzo la rendono molto appetibile. C4 Cactus rappresenta una vera rivoluzione tra i crossover compatti e C4 Picasso e Grand C4 Picasso presidiano il segmento delle monovolume. Infine, nel segmento dei van, Citroën propone SpaceTourer, con 3 silhouettes a disposizione e diversi allestimenti interni.

Moderni propulsori PureTech a benzina e BueHDi Diesel spingono le vetture marchiate Citroën: non mancano alternative ad emissioni zero, ovvero la coppia di auto elettriche C-Zero ed E-Mehari. Citroën Your Driving Day consente invece di toccare con mano la qualità delle vetture prodotte da Double Chevron e soprattutto di saggiarne la praticità nella vita quotidiana e l’efficacia su strada.

Citroën C4 Cactus è protagonista di uno straordinario successo: questa crossover urbana punta su un design innovativo ed efficace e su numerose soluzioni tecniche all’avanguardia. Gli inediti “Airbump” laterali, nati per proteggere la carrozzeria dagli urti in fase di parcheggio, sono un’esclusiva Citroën. Anche l’abitacolo guarda al futuro: l’assenza del tunnel centrale garantisce alle gambe di pilota e passeggero una straordinaria quantità di spazio. La moderna monovolume C4 Picasso è pronta a soddisfare le esigenze della famiglia, di un agente di commercio o di un amante degli sport all’aria aperta: la modularità tra abitacolo e vano di carico offerta da questa vettura ne aumenta esponenzialmente la versatilità.

Per accedere all’iniziativa Your Driving Day, basta registrarsi su www.citroen.it oppure su www.citroenyourdrvingday.it fino al 28 giugno. Una volta scelta la concessionaria dove ritirare la vettura ed il giorno del ritiro, il gioco è fatto. Le sorprese però non finiscono qui: nel caso il test drive dovesse convincere il potenziale cliente all’acquisto, la vettura scelta verrà equipaggiata gratuitamente con l’innovativo antifurto satellitare Vodafone Automotive, in grado di resistere ai sempre più sofisticati jammer e disturbatori di segnale utilizzati dai ladri d’auto.

ARTICOLI CORRELATI