Gruppo Carmeli riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Dal 1976 attento a qualità, convenienza e soddisfazione e dal 2019 Gruppo Carmeli spa entra in Top Dealers Italia grazie anche alla ottima reputazione raggiunta in 40 anni di storia.

Il settore distributivo automobilistico è sempre più il pilastro della filiera automotive. Il vero termometro del mercato ed il più prezioso contatto con il Cliente nell’ultimo miglio (ed anche più!)

Fra i Dealer più dinamici della Nord Italia troviamo in Lombardia il Gruppo Carmeli fondato nel 1976 e da allora non ha mai smesso di crescere fino a divenire uno dei dealer più autorevoli delle province di Brescia e Bergamo, vere locomotive dell’economia italiana.

Gruppo Carmeli con professionalità, impegno, serietà e correttezza nel corso degli anni è divenuta Concessionaria e Service ufficiale di brand autorevoli come Renault, Dacia, Nissan, Smart e Mercedes divenendo un punto di riferimento nel suo territorio di riferimnto e non solo.
La logica del servizio e di offrire il modello adatto per le singole esigenze al miglior prezzo ha spinto il Gruppo Carmeli ad aprire anche un importante Centro Outlet dove è possibile trovare una ampia offerta di auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita, oltre a veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine.

IL Gruppo Carmeli propone la migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!

Per tutti questi motivi, Infomotori.com ha deciso di nominare il Gruppo Carmeli TOP DEALERS ITALIA.

Ecco le tappe più importanti del Gruppo Carmeli che certo non ha perso l’appetito e sta già pensando alla sua prossima novità!

Nel 1976 Emilio Carmeli fonda Autocaravan S.r.l.
Nel 1978 Autocaravan S.r.l. diventa Officina Autorizzata Renault
Nel 1979 Autocaravan S.r.l acquisisce il mandato Renault, diventando Concessionaria Ufficiale.
Nel 2003 Autocaravan S.r.l. si trasforma in Autocaravan S.p.A. e viene nominato amministratore unico Giampaolo Carmeli, attuale titolare.
Nel 2006 Autocaravan S.p.A. acquisisce il mandato Dacia.
Nel 2007 Autocaravan costituisce una nuova società in capo alla quale viene assegnato il mandato ufficiale per il Service Mercedes-Benz.
Nel 2013 Autocaravan S.p.A. acquisisce il mandato Nissan per la provincia di Brescia con l’apertura della nuova filiale in Via Mattei 2, a Coccaglio (BS).
Nel 2014 Autocaravan S.p.A. si classifica al 1° posto a livello nazionale nella graduatoria DET AWARD Nissan, che misura le prestazioni di Vendita, Post Vendita e Qualità delle Concessionarie italiane per il periodo di Ottobre 2013 – Marzo 2014.
Nel marzo 2016 Autocaravan S.p.A. attua un Rebranding, trasformandosi in Autocaravan – Gruppo Carmeli ed apre la nuova filiale Nissan a San Zeno Naviglio (BS).
Nel 2018 Gruppo Carmeli S.p.A. apre la nuova filiale Nissan a Bergamo in via Borgo Palazzo, 205
Nel 2019 la ragione sociale diventa Gruppo Carmeli S.p.A.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Gruppo Carmeli S.p.A.
Lombardia, Bergamo - Brescia, (), Italia
www.gruppocarmeli.com
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE